I dati di un sondaggio al quale hanno partecipato quasi 400 centri, sponsor e CRO in tutto il mondo rivelano le preferenze e i problemi riguardanti le operazioni di studi clinici

Greenphire, innovatore leader nello sviluppo di soluzioni software per gli studi clinici, ha appena pubblicato i risultati del suo sondaggio sulle tendenze del mercato, condotto annualmente, che offrono dati preziosi raccolti intervistando quasi 400 centri, sponsor e CRO in tutto il mondo. I partecipanti al sondaggio hanno indicato le loro preferenze e i problemi riscontrati in operazioni di studi clinici. I risultati del sondaggio rivelano una chiara affinità verso una tecnologia intuitiva…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
KING OF PRUSSIA, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Greenphire, innovatore leader nello sviluppo di soluzioni software per gli studi clinici, ha appena pubblicato i risultati del suo sondaggio sulle tendenze del mercato, condotto annualmente, che offrono dati preziosi raccolti intervistando quasi 400 centri, sponsor e CRO in tutto il mondo. I partecipanti al sondaggio hanno indicato le loro preferenze e i problemi riscontrati in operazioni di studi clinici.

I risultati del sondaggio rivelano una chiara affinità verso una tecnologia intuitiva, pagamenti a favore dei partecipanti e dei centri effettuati in tempo reale e l’eliminazione di barriere finanziarie e logistiche per migliorare l’esperienza sia dei partecipanti che dei centri.

Ulteriori punti salienti del sondaggio:

  • 97% è la percentuale dei centri che sottolineano l’importanza di una tecnologia intuitiva per i partecipanti
  • 95% è la percentuale dei centri che sottolineano l’importanza dell’attività/del tempo dedicati a un compito nella tecnologia a sostegno dello studio clinico
  • 94% è la percentuale di sponsor e CRO che affermano che accelerare l’avvio dello studio (per es., preparazione del budget e trattative) è importante per offrire un’esperienza del centro ottimale
  • 86% e 73% sono le percentuali, rispettivamente degli sponsor e delle CRO, che hanno identificato le funzionalità di pagamento in tempo reale come un aspetto essenziale per offrire una esperienza ottimale dei partecipanti

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Greenphire
Amy Sitnick
Vicepresidente marketing
+1 215-609-4315
[email protected]

SCORR Marketing
Holli Kroeker
Responsabile PR e media
+1 308-338-2358
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241029289296/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti