Comunicati Stampa
Turismo

Kathryn Beiser entra a far parte di Hilton Worldwide con il ruolo di Vicepresidente esecutivo delle Comunicazioni aziendali

Hilton Worldwide ha annunciato oggi la nomina di Kathryn Beiser al ruolo di vicepresidente esecutivo delle comunicazioni aziendali.
MCLEAN (Virginia), (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Hilton Worldwide ha annunciato oggi la nomina di Kathryn Beiser al ruolo di vicepresidente esecutivo delle comunicazioni aziendali. Con decorrenza 3 dicembre, dirigerà le comunicazioni interne ed esterne e la responsabilità aziendale a livello globale. Farà capo al presidente e amministratore delegato di Hilton Worldwide, Christopher J. Nassetta, ed entrerà nel comitato esecutivo della società.

Kathryn Beiser, Executive Vice President, Corporate Communications, Hilton Worldwide (Photo: Business Wire)

La Beiser arriva in Hilton Worldwide provenendo da Discover Financial Services, società di direct banking e servizi di pagamento caratterizzata da uno dei marchi maggiormente riconosciuti nel settore dei servizi finanziari negli Stati Uniti. Vi svolgeva l'incarico di vicepresidente delle comunicazioni aziendali. Prima di iniziare a lavorare in Discover nel 2006, la Beiser ha lavorato per 20 anni presso alcune delle più importanti agenzie di pubbliche relazioni del mondo, tra cui Burson-Marsteller, GolinHarris e Hill and Knowlton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Hilton Worldwide
Sarah Lipman
(703) 883-5315
sarah.lipman@hilton.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121205005089/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti