GSMA 2018: Bucksense presenta i formati Responsive ads realizzabili direttamente all’interno della propria DSP
Il team di Bucksense è atterrato a Barcellona per il Mobile World Congress 2018, dove sta svelando l’ultima attesa e innovativa programmatic feature del gruppo: i formati di responsive ads.
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Barcellona,
(informazione.it - comunicati stampa - internet)
Questi annunci interattivi consentono agli advertiser di Bucksense di guidare i propri utenti verso diverse azioni senza farli necessariamente uscire dal banner pubblicitario, come ad esempio:
● decidere quando vedere gli annunci
● scegliere tra diversi argomenti
● pianificare appuntamenti e follow-up
Poiché queste funzionalità si verificano all'interno dell’annuncio, i reindirizzamenti della navigazione vengono eliminati a favore di un percorso più semplificato volto a generare maggiori e più facili lead.
Combinando la user experience degli utenti all’interno del banner interattivo con l'algoritmo di ottimizzazione programmatica di Bucksense, gli inserzionisti ottengono informazioni più dettagliate sulla propria audience e possono così promuovere azioni ad hoc per generare maggiori conversioni.
Chi è Bucksense
Bucksense è una piattaforma DSP di programmatic advertising rivolta agli inserzionisti e alle agenzie che desiderano seguire direttamente il proprio brand. Attraverso le sue soluzioni Self- Serve, Open API e Whitelabel, Bucksense offre ai clienti flessibilità su misura per disporre di funzioni di acquisto dei media che preferiscono: dalla completa pianificazione del budget alla trasparenza dei posizionamenti degli annunci fino alle funzioni più avanzate di gestione delle campagne ad.
La nuova Creative Suite di Bucksense è una delle prime soluzioni multimediali self-serve al mondo che massimizza le potenzialità del programmatic per offrire un'ad experience evoluta.
Bucksense, società di Acotel Group SpA, è stata fondata nel 2012. La sua piattaforma è attualmente utilizzata da oltre 350 agenzie in tutto il mondo e ha aiutato i suoi clienti ad acquisire oltre 20 milioni di utenti.
Per maggiori informazioni www.bucksense.com.
● decidere quando vedere gli annunci
● scegliere tra diversi argomenti
● pianificare appuntamenti e follow-up
Poiché queste funzionalità si verificano all'interno dell’annuncio, i reindirizzamenti della navigazione vengono eliminati a favore di un percorso più semplificato volto a generare maggiori e più facili lead.
Combinando la user experience degli utenti all’interno del banner interattivo con l'algoritmo di ottimizzazione programmatica di Bucksense, gli inserzionisti ottengono informazioni più dettagliate sulla propria audience e possono così promuovere azioni ad hoc per generare maggiori conversioni.
Chi è Bucksense
Bucksense è una piattaforma DSP di programmatic advertising rivolta agli inserzionisti e alle agenzie che desiderano seguire direttamente il proprio brand. Attraverso le sue soluzioni Self- Serve, Open API e Whitelabel, Bucksense offre ai clienti flessibilità su misura per disporre di funzioni di acquisto dei media che preferiscono: dalla completa pianificazione del budget alla trasparenza dei posizionamenti degli annunci fino alle funzioni più avanzate di gestione delle campagne ad.
La nuova Creative Suite di Bucksense è una delle prime soluzioni multimediali self-serve al mondo che massimizza le potenzialità del programmatic per offrire un'ad experience evoluta.
Bucksense, società di Acotel Group SpA, è stata fondata nel 2012. La sua piattaforma è attualmente utilizzata da oltre 350 agenzie in tutto il mondo e ha aiutato i suoi clienti ad acquisire oltre 20 milioni di utenti.
Per maggiori informazioni www.bucksense.com.
Per maggiori informazioni
Sito Web
https://www.bucksense.com/
Ufficio Stampa