Editoria e Media
Digital Angels scelta da Invitalia tra le Società Temporary Export Manager
Un nuovo traguardo per Digital Angels, che viene certificata ufficialmente come una Società TEM da Invitalia.
Digital Angels, grazie al lungo track record e all’expertise maturati nella gestione di progetti di digital transformation e digital marketing applicato all’export, è stata inserita nell’elenco delle società accreditate da Invitalia per erogare servizi TEM alle imprese che possiedono il voucher per l’internazionalizzazione.
Nell’elenco TEM di Invitalia sono stati inseriti soltanto i professionisti e le società competenti in processi di sviluppo d'impresa e di digital transformation per l’export, che hanno maturato significative esperienze di affiancamento manageriale nei percorsi di internazionalizzazione d’impresa.
Sono numerosi i progetti di internazionalizzazione ed export che Digital Angels ha svolto negli ultimi anni: dal food & beverage (Eataly, Calvisius, Birra Lucana), al fashion & jewelry (Morellato, Subdued, Breil, HipHop), dal tech (Acer, Wiko) ad altri settori (Mattel, Infocert, NTT Data, Codemotion).
I servizi di Digital Angels volti all’export includono servizi di Consulenza e Strategia, con attività di analisi e selezione dei mercati esteri, e servizi più tattici di digital marketing quali social media marketing, produzione e traduzione contenuti del sito web, creatività, media planning ed advertising, SEO e Data analytics oltre che servizi specifici per Amazon.
Tramite la pagina dedicata sul sito di Digital Angels è possibile chiedere gratuitamente un'analisi di fattibilità sull’export verso un determinato paese, oppure una preanalisi con la proposta dei migliori 3 paesi su cui investire in un progetto di internazionalizzazione.
“Siamo orgogliosi che Invitalia ci abbia accreditato come Temporary Export Manager. Essere classificati nell’elenco delle società TEM contribuisce a certificare, ancora una volta, il percorso di eccellenza e specializzazione che gli Angels stanno portando avanti per migliorare i servizi offerti. Poter affiancare le PMI italiane nei loro processi di internazionalizzazione è motivo di grande orgoglio, è il nostro piccolo contributo al Piano Nazionale di Rinascita e Resilienza” - dichiara Piermario Tedeschi, Managing Director di Digital Angels.