Syncron annuncia un approccio incentrato sulle piattaforme all'intelligenza post-vendita per OEM di attrezzature complesse
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Syncron oggi ha annunciato un cambiamento significativo della sua strategia go-to-market, passando ad un approccio incentrato sulle piattaforme per attività post-vendita che meglio supportano gli obiettivi dei ricavi post-vendita dei produttori di attrezzature complesse. Questo approccio aiuterà i produttori a liberare il valore dei loro dati separati e trasformarli in informazioni post-vendita che accelerano i processi decisionali e la redditività.
Nota da tempo per la fornitura delle migliori soluzioni puntuali della categoria per la pianificazione delle parti di ricambio, la determinazione dei prezzi e l'erogazione dei servizi, Syncron unisce queste capacità in una piattaforma di Service Lifecycle Management (SLM, gestione del ciclo di vita del servizio) unificata e potenziata dall'intelligenza artificiale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250403852165/it/
Copyright Business Wire 2025Contatto per i media:
Justine Duncan, justine.duncan@syncron.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250403852165/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti