Secondo un nuovo sondaggio di Canva e MMA Global, i responsabili senior del marketing considerano la produttività creativa una priorità assoluta, nonostante le lacune negli investimenti e un bacino di talenti in calo

Quasi il 70% ritiene che nel prossimo anno aumenterà l'importanza della creatività . Più del 36% ritiene che gli investimenti nei talenti creativi siano insufficienti . Il 30% si è recentemente trasferito in sede, mentre il 31% prevede di farlo nel prossimo anno . Canva, l'unica piattaforma completa di comunicazioni visive al mondo, e MMA Global, la principale associazione commerciale globale per gli esperti di marketing, oggi ha pubblicato una ricerca congiunta sul valore della produttività…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
SYDNEY e NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Canva, l'unica piattaforma completa di comunicazioni visive al mondo, e MMA Global, la principale associazione commerciale globale per gli esperti di marketing, oggi ha pubblicato una ricerca congiunta sul valore della produttività creativa, la saturazione dello stack tecnologico e la navigazione nella guerra dei talenti.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240616080255/it/

Secondo un nuovo sondaggio di Canva e MMA Global, i responsabili senior del marketing considerano la produttività creativa una priorità assoluta, nonostante le lacune negli investimenti e un bacino di talenti in calo

Creative Output is the New Gold Standard (Graphic: Business Wire)

Canva e MMA hanno condotto un sondaggio tra quasi 100 CMO (direttori del marketing) e responsabili senior del marketing in ruoli decisionali negli Stati Uniti e nel Regno Unito. I risultati dello studio sono che nel settore del brand estremamente competitivo di oggi, oltre tre quarti (77%) ritengono che la produttività creativa — che comprende tutti gli elementi e i contenuti delle campagne pubblicitarie — abbia un'importanza più cruciale che mai. Secondo il 69% degli intervistati, infatti, la creatività è una priorità assoluta del marketing nella propria azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatti per la stampa
Chris Hew per Canva
[email protected]

Mission North per Canva
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240616080255/it/

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti