Secondo un nuovo sondaggio di Canva e MMA Global, i responsabili senior del marketing considerano la produttività creativa una priorità assoluta, nonostante le lacune negli investimenti e un bacino di talenti in calo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Canva, l'unica piattaforma completa di comunicazioni visive al mondo, e MMA Global, la principale associazione commerciale globale per gli esperti di marketing, oggi ha pubblicato una ricerca congiunta sul valore della produttività creativa, la saturazione dello stack tecnologico e la navigazione nella guerra dei talenti.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240616080255/it/
Creative Output is the New Gold Standard (Graphic: Business Wire)
Canva e MMA hanno condotto un sondaggio tra quasi 100 CMO (direttori del marketing) e responsabili senior del marketing in ruoli decisionali negli Stati Uniti e nel Regno Unito. I risultati dello studio sono che nel settore del brand estremamente competitivo di oggi, oltre tre quarti (77%) ritengono che la produttività creativa — che comprende tutti gli elementi e i contenuti delle campagne pubblicitarie — abbia un'importanza più cruciale che mai. Secondo il 69% degli intervistati, infatti, la creatività è una priorità assoluta del marketing nella propria azienda.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240616080255/it/
Copyright Business Wire 2024Contatti per la stampa
Chris Hew per Canva
[email protected]
Mission North per Canva
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240616080255/it/