D’ORA IN POI KIOSKEMPLOI PROPORRÀ IL SUO SOFTWARE 100% PER IL RECRUITING IN ITALIA

Kioskemploi, società leader nel mercato francese dei software per il recruiting-ATS lancia a settembre 2018 la sua entrata sul mercato italiano.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Lyon, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Kioskemploi, società francese specializzata nello sviluppo di software per il reclutamento da quasi 20 anni, si lancia a settembre 2018 sul mercato italiano.
L’impresa è presente da qualche tempo in Italia grazie alle compagnie Midas e Maison du Monde che utilizzano già da qualche anno i software GestMax e SimplyJobs, interamente tradotti in italiano.
Kioskemploi si lancia oggi sull’Italia, convinto che le proprie soluzioni interamente configurabili e su misura permetteranno di rispondere alle necessità e alle peculiarità delle imprese italiane. 20 anni di esperienza nel settore dei software per il reclutamento permettono loro di garantire soluzioni affidabili e tra le più d’avanguardia sul mercato.
Come funzionano i software GestMax e SimplyJobs?
Dalla parte del candidato, la società propone, insieme al software, la creazione di un sito carriera. Le offerte di lavoro sono accessibili in diverse lingue. La ricerca avviene in maniera semplice ed intuitiva grazie ad un filtraggio che permette di visualizzare a colpo d’occhio le opportunità di carriera corrispondenti ai criteri selezionati. Un formulario di candidatura su misura permette di postulare all’offerta selezionata.
Dalla parte del recruiter, un back office completo permette di pilotare l’integralità del processo di selezione, dalla pubblicazione automatica delle offerte alla gestione dei candidati che postulano. Un motore di pubblicazione ad alte prestazioni permette di pubblicare gli annunci sul sito recrutement.maisonsdumonde.com in contemporanea alla pubblicazione su una selezione di jobboards e di seguire lo stato dell’annuncio per media (inviato, online...). Per quanto riguarda la gestione delle candidature, un desktop 100% personalizzabile mette in rilievo le missioni in corso grazie a grafici come: ultimi annunci pubblicati, ripartizione della candidature per media, ultime candidature ricevute, ecc. L’integralità delle informazioni relative ad ogni candidatura vengono centralizzate all’interno della scheda candidato.
A proposito di Kioskemploi
Creato nel 1999, Kioskemploi è specializzato nella realizzazione di soluzioni per il recruiting e la gestione delle candidature. Nel 2010, la società è stata acquisita da Aktor Interactive, agenzia di consulenza in Employer branding presente sui principali mercati internazionali.
Ulteriori informazioni su www.kioskemploi.it
Contatto stampa:
Beatrice SUARDI – Export assistant
+39 02.94759166
beatrice suardi
kioskemploi
2507 Avenue de l'Europe
69140 Rhône Francia
Beatrice Suardi
 Kioskemploi (Leggi tutti i comunicati)
2507 Avenue de l'Europe
69140 Rillieux-la-Pape Italia