Mirko Scarcella racconta la sua storia, la prefazione è di Nicky Jam

La Storia del guru di instagram raccontata in un libro che ne spiega gli inizi e i suoi passi fondamentali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

È disponibile da oggi su Amazon il libro autobiografia che racconta la storia di Mirko Scarcella.

The Business Game racconta la storia di un ragazzo comune, impiegato in una catena di abbigliamento in piazza Duomo a Milano con  un contratto a tempo indeterminato che molla tutto per inseguire i suoi sogni.

È così che un ventenne assunto a tempo indeterminato in un negozio di abbigliamento, decide che è giunta l’ora di cambiare la sua vita, di mettersi in gioco.

Iniziare a vendere online, aprire canali di informazione sul web, interpetare al meglio la svolta dei Social, formidabile terreno di opportunità creative e professionali… questi sono solo alcuni dei crocevia che portano un ragazzino bullizzato che aveva sempre 4 in inglese a vivere a Miami, facendo il lavoro che ama, parlando tre lingue tutti i giorni, circondato dall’amore di sua moglie e di sua figlia di un anno.

Il diario di un vincente, allora? La verità dietro le facili etichette di “Mr Instagram” o “Guru dei Social”? Forse, in parte… Ma più profondamente, The Business Game è la testimonianza diretta di chi ha vissuto e vive credendo in ciò che fa e, soprattutto, in ciò che ancora potrà fare, sempre seguendo la massima di Confucio: «Fai quello che ami davvero e non lavorerai mai un giorno nella vita».

L’opportunità è sempre dietro l’angolo!

Mirko Scarcella da più di 10 anni lavora nella comunicazione e social network.

Pubblica nel 2017 Instasecrets, con la prefazione di Vittorio Feltri, libro in cui spiega come avere successo grazie ad Instagram.

Due anni più tardi pubblica “La Bibbia - successo fama soldi” libro che tratta sempre del mondo dei social e di come utilizzarli al meglio per avere successo.

Al volume, hanno collaborato il grande fotografo David LaChapelle e Floyd Mayweather, uno degli sportivi più pagati della storia, che ha voluto scrivere la prefazione.

“The Business Game” è la sua terza pubblicazione è un opera intima dell’autore che racconta la sua scalata al successo.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

D H
 Lion adv inc (Leggi tutti i comunicati)
Italia
Office@lionadv.us