SES sceglie Airbus Defence and Space per la produzione del satellite SES-12 il cui lancio è previsto per il quarto trimestre del 2017

Potente satellite ibrido DTH/HTS coprirà l'Asia da 95 gradi est. Propulsione elettrica per alzare l'orbita
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BETZDORF, Lussemburgo, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) e Airbus Defence and Space hanno annunciato oggi che SES ha selezionato Airbus Defence and Space per la creazione di un nuovo satellite ibrido per le comunicazioni, SES-12, che verrà utilizzato per i mercati DTH, dati, mobilità e governo in rapida crescita in Asia.

SES sceglie Airbus Defence and Space per la produzione del satellite SES-12 il cui lancio è previsto per il quarto trimestre del 2017

SES-12 (Photo: Business Wire)

Il nuovo satellite amplierà le capacità di SES di fornire servizi di trasmissioni DTH (direct-to-home), VSAT, mobilità e connettività dati HTS (High Throughput Satellite) nell'area dell'Asia-Pacifico, compresi mercati in rapida crescita quali l'India e l'Indonesia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per ulteriori informazioni contattare:
Yves Feltes
Relazioni con i media SES
Tel. +352 710 725 311
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140717005518/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti