ERCOM annuncia le sue soluzioni di test LTE eNodeB "A la carte" e i moduli potenziati RF e CPRI

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ERCOM ha annunciato un'offerta disponibile di prodotti LTE "A la carte". Dato che ciascun eNodeB ha la propria architettura interna e la relativa strategia di test, ERCOM ha creato una famiglia di prodotti in evoluzione che può rispondere meglio alle esigenze della clientela. La famiglia di prodotti si basa su Mobipasstm , soluzione ben nota e avallata dal mercato che consiste in un'architettura scalabile e modulare volta alla convalida e all'ottimizzazione di eNodeB.

La famiglia di prodotti è già composta da MOB550 per emulazione UE, MOB510 per emulazione ePC e MOB560 per il tester eNodeB wrap-around completo, e comprende ora varianti che consentono un collaudo funzionale e di carico del sottosistema.