Comunicati Stampa
Information Technology

Il nuovo WebbingCTRL offre alle aziende un controllo IoT completo, globale e senza contatto sulla connettività dei carrier

Le regole di funzionamento sono in grado di automatizzare il cambio di operatore telefonico dei dispositivi in ​​base a posizione, connettività e altre condizioni Webbing, fornitore globale di connettività MVNO (Mobile Virtual Network Operator) per la mobilità aziendale e l'IoT, oggi ha annunciato la disponibilità immediata di WebbingCTRL, una soluzione di connettività rapida e semplice utilizzabile a livello internazionale. WebbingCTRL è l'unica scheda SIM al mondo facilmente riadattabile in…
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Webbing, fornitore globale di connettività MVNO (Mobile Virtual Network Operator) per la mobilità aziendale e l'IoT, oggi ha annunciato la disponibilità immediata di WebbingCTRL, una soluzione di connettività rapida e semplice utilizzabile a livello internazionale. WebbingCTRL è l'unica scheda SIM al mondo facilmente riadattabile in remoto per trasformarsi nella scheda SIM di un qualsiasi operatore wireless, eliminando il blocco del fornitore di servizi di rete e offrendo il controllo totale della connettività con un provisioning totalmente senza contatto.

La connettività IoT può comportare costi significativi e tempi prolungati per l'orchestrazione dell'implementazione dei provider di rete.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Anjel Sadiky
Direttore marketing
Email: anjel@iamwebbing.com
www.webbingsolutions.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220405005435/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti