CRH Ventures lancia l’acceleratore “Materiali da costruzione sostenibili” finalizzato a far crescere start-up innovative che creano il futuro del mondo costruito
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
CRH Ventures, l’unità di venture capital di CRH, leader nello sviluppo di soluzioni per materiali da costruzione, oggi ha annunciato il lancio del suo più recente acceleratore, Sustainable Building Materials. Le domande di partecipazione al programma saranno accettate fino al 16 dicembre.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241021410155/it/
Eduardo Gomez Mendoza, Head of CRH Ventures (Photo: Business Wire)
CRH è all’avanguardia nella transizione a principi e tecniche di costruzione più sostenibili e intelligenti e l’acceleratore Sustainable Building Materials mirerà a imprese seed, di serie ‘A’ e di serie ‘B’ promettenti nei settori della tecnologia delle costruzioni (“contech”) e della tecnologia del clima che abbiano sviluppato prodotti già pronti per il mercato. Il programma si propone di individuare materiali e impieghi innovativi che permettano di ridurre le emissioni e i rifiuti oltre che di migliorare l’utilizzo dell’energia – sfruttando il notevole know-how e la vasta rete di CRH per facilitare lo sviluppo di soluzioni innovative e sostenibili per l’ambiente costruito.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241021410155/it/
Copyright Business Wire 2024Media
Jack Shaw
Antenna Group (per conto di CRH Ventures)
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241021410155/it/