Comunicati Stampa
Spettacolo

76° Festival di Cannes: due settimane di eventi firmati Campari

Gli eventi ospitati da Campari hanno dato vita a ciò che i cocktail Campari e il Cinema hanno in comune: l'iconicità, che contribuisce a rendere le esperienze memorabili, oltre ogni aspettativa.   Gli eventi ospitati da Campari hanno dato vita a ciò che i cocktail Campari e il Cinema hanno in comune: l'iconicità, che contribuisce a rendere le esperienze memorabili, oltre ogni aspettativa.   DUE SETTIMANE DI EVENTI INDIMENTICABILI Oltre a ospitare eventi in partnership, il momento di...
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Gli eventi ospitati da Campari hanno dato vita a ciò che i cocktail Campari e il Cinema hanno in comune: l'iconicità, che contribuisce a rendere le esperienze memorabili, oltre ogni aspettativa.  

Oltre a ospitare eventi in partnership, il momento di maggior importanza per Campari durante il Festival è stato il , una serata curata dall'iconico marchio di aperitivi italiano per far assaporare agli ospiti le indimenticabili creazioni dello chef due stelle Michelin, , e del Head Bartender di . La serata è iniziata con un aperitivo a cui ha partecipato anche , star di e la leggenda del cinema , seguito da un'esperienza di cocktail pairing curata da Christian e Tommaso.

Ma nessun evento stellato sarebbe completo senza il content creator e habitué del Red Carpet , meglio conosciuto per i suoi GLAMbot video in slow-motion di talent agli eventi e che per l'occasione ha immortalato gli ospiti di Discover Red, tra cui anche .

Per tutta la durata del Festival, la Campari Lounge e la spiaggia del Palais de Stephanie hanno fatto da cornice agli after party più indimenticabili di questa edizione del Festival di Cannes , come quello per a cui hanno partecipato il regista Robert Rodriguez e l'attore William Fichtner . Sulla spiaggia, Campari ha accolto il cast di , tra cui Tye Sheridan e il regista Jean-Stéphane Sauvaire, con una serata che ha celebrato il successo della Première. Inoltre, Campari ha anche organizzato un aperitivo nella Lounge con il cast di , tra cui Isabella Rossellini , seguito da un after party sulla spiaggia del Palais de Stephanie.

In diretta dalla Campari Lounge, The Hollywood Reporter ha registrato una puntata speciale del suo podcast di punta , sponsorizzata da Campari, con un'intervista a tu per tu con e l'Executive Editor of Awards di THR, Scott Feinberg .

Campari è stato anche sponsor del , che ha ospitato le star, i creator e dirigenti più influenti. Tra gli ospiti anche Cate Blanchett, Charles Melton , Tye Sheridan e Shaunette Renée Wilson; i partecipanti hanno potuto gustare una selezione dei cocktail più iconici al mondo, realizzati da un bar Campari.

Campari ha ospitato ancora una volta Breaking Through The Lens (BTTL), un'organizzazione che si batte per un'industria cinematografica più equa, mettendo in contatto registi appartenenti a minoranze etniche con i finanziatori. Dopo la prima collaborazione di successo al Festival di Cannes nel 2022, quest'anno l'iniziativa ha ospitato un panel mediatico moderato dalla famosa Wendy Mitchell , con protagonisti del settore.

Durante una serata dedicata a celebrare la Creatività e la Passione, Campari ha riunito sei dei migliori bartender del mondo per . Ogni bartender ha ideato il proprio cocktail unico, servito da Camparino in Galleria, e protagonista di ognuno sono stati il glamour della Croisette di Cannes , l'essenza del più prestigioso festival cinematografico mondiale e la magia del cinema, il tutto sostenuto dall'iconico aperitivo italiano.

:

Per maggiori informazioni, segui: https://www.instagram.com/campari.it/   

#CampariCinema #Cannes2023 #FestivalDiCannes #BeviResponsabilmente 

 
https://www.youtube.com/@CampariItalia
https://www.facebook.com/CampariItalia 
https://www.instagram.com/campari.it/ 
 

  

  

Campari rappresenta l'iconico e indimenticabile distillato rosso italiano, protagonista di alcuni tra i cocktail più famosi al Mondo. La storia del brand nasce a Milano nel 1860 con la fondazione da parte di Gaspare Campari e prosegue con la sperimentazione del figlio Davide, che ha dato vita a un prodotto distintivo e rivoluzionaria, la cui ricetta non è mai stata modificata. Dal colore rosso vivo e dal gusto unico, è il risultato dell'infusione di erbe amare, piante aromatiche e frutta in alcool e acqua. Campari è inoltre estremamente versatile e offre la possibilità di dare vita a creazioni illimitate e inaspettate. Attraverso l'ispirazione passionale che fin dalla nascita del brand si esprime nel genio creativo dei fondatori, degli artisti e dei migliori bartender al mondo, Campari stimola la passione e la creatività. 

  

Campari Group è uno dei maggiori player a livello globale nel settore degli spirit, con un portafoglio di oltre 50 marchi che si estendono fra brand a priorità globale, regionale e locale. I brand a priorità globale rappresentano il maggiore focus del Gruppo e comprendono , e  . Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Ha un network distributivo su scala globale che raggiunge oltre 190 Paesi nel mondo, con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. La strategia del Gruppo punta a coniugare la propria crescita organica, attraverso un forte brand building, e la crescita esterna, attraverso acquisizioni mirate di marchi e business. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni , Campari conta 17 impianti produttivi e in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: http://www.camparigroup.com/it . Bevete responsabilmente 

 

Il è lo storico locale fondato nel 1915 in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano da Davide Campari. Il locale venne aperto di fronte al Caffè Campari, l'esercizio che Gaspare Campari, padre di Davide e creatore dell'omonimo bitter, aveva fondato nel 1867. Entrato fin dalla nascita nel cuore dei milanesi e simbolo stesso dell'aperitivo per la città, il locale ha festeggiato nel 2015 i suoi primi 100 anni di storia. Nell'autunno del 2019, dopo un restyling degli spazi, si ripresenta al pubblico con un'identità e un'offerta rinnovate, tese a consacrarlo come punto di riferimento a livello internazionale per gli amanti della mixology e dell'innovazione gastronomica.  

Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2086373/Alessandra_Ambrosio.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2086374/Charles_Melton.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2086375/Awards_Chatter_Podcast_sponsored_by_Campari.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2086376/Variety_Golden_Globes_Party_Sponsored_by_Campari.jpg
Photo - https://mma.prnewswire.com/media/2086377/Black_Flies___Tye_Sheridan.jpg

 

View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/76-festival-di-cannes-due-settimane-di-eventi-firmati-campari-301838419.html

Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili