SLB, Aker Solutions e Subsea7 annunciano la chiusura della joint venture OneSubsea

Il principale portafoglio tecnologico di OneSubsea guiderà le prestazioni dell'attività sottomarina aumentando l'efficienza energetica e riducendo le emissioni di CO 2 SLB (NYSE: SLB), Aker Solutions e Subsea7 hanno annunciato oggi la chiusura finale della loro joint venture annunciata in precedenza . La nuova azienda, che prenderà il nome di OneSubsea, guiderà l'innovazione e l'efficienza nella produzione sottomarina aiutando i clienti a sbloccare le riserve e ridurre i tempi di ciclo. Questo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SLB (NYSE: SLB), Aker Solutions e Subsea7 hanno annunciato oggi la chiusura finale della loro joint venture annunciata in precedenza. La nuova azienda, che prenderà il nome di OneSubsea, guiderà l'innovazione e l'efficienza nella produzione sottomarina aiutando i clienti a sbloccare le riserve e ridurre i tempi di ciclo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230929584473/it/

OneSubsea now comprises SLB’s and Aker Solutions’ subsea businesses, which include an extensive complementary subsea production and processing technology portfolio. (Photo: Business Wire)

OneSubsea oggi comprende le attività sottomarine di SLB e Aker Solutions, che comprendono un ampio portafoglio complementare di tecnologie di produzione e lavorazione sottomarina, volumi e capacità produttive a livello mondiale, l'accesso a competenze leader nel settore dei giacimenti e del dominio digitale, capacità esclusive di integrazione pore-to-process e capacità potenziate di ricerca e sviluppo.