MPEG LA agevola lo sviluppo di una licenza per un pool di brevetti per servizi voce migliorati

EVSoffre servizi voce, audio e musica ad alta definizione con una larghezza di banda ridotta
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DENVER, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

MPEG LA ha annunciato oggi che, in risposta alla domanda del mercato, una serie di aziende responsabili dello sviluppo del codec per servizi voce migliorati (Enhanced Voice Services, EVS) per lo standard 4G LTE di 3GPP si sono incontrate, con l'assistenza di MPEG LA, per stabilire i termini di una licenza globale che offra l'accesso da una singola fonte alla copertura fornita dai loro brevetti essenziali EVS come alternativa comoda alla contrattazione di licenze separate con i titolari dei singoli brevetti.

Sviluppato per operare in maniera onnipresente sulle reti di comunicazioni fisse e mobili 3G e 4G, EVS abilita una qualità nettamente superiore dei servizi voce ad alta definizione con una larghezza di banda ridotta, una maggiore capacità di rete e funzionalità avanzate per servizi musica, audio e voce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

MPEG LA, LLC
Tom O’Reilly, 303-200-1710
Fax: 301-986-8575
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160120006429/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti