S4M celebra il decimo anniversario e la rapida espansione internazionale con un rebranding internazionale

Sulla scia di una crescita straordinaria e una penetrazione maggiore presso le principali aziende e agenzie del mondo, la società ha annunciato un’ulteriore evoluzione. S4M, la società creatrice dell’omonima piattaforma “drive-to-store” per imprese di vendita al dettaglio, ristoranti e concessionarie auto di primo livello, leader nel settore, oggi ha annunciato il proprio rebranding in Ask Locala. La società è stata fondata dieci anni fa con la mission di promuovere la crescita delle imprese…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

S4M, la società creatrice dell’omonima piattaforma “drive-to-store” per imprese di vendita al dettaglio, ristoranti e concessionarie auto di primo livello, leader nel settore, oggi ha annunciato il proprio rebranding in Ask Locala. La società è stata fondata dieci anni fa con la mission di promuovere la crescita delle imprese “location-based” utilizzando la pubblicità mobile. Sin dal 2011, la tecnologia di S4M è evoluta costantemente utilizzando algoritmi di machine learning per apprendere dagli spostamenti dei consumatori e dalle loro risposte a decine di migliaia di campagne. Questo approccio unico, completamente automatizzato ha permesso lo sviluppo di una piattaforma ineguagliata per quanto riguarda sia i risultati di campagne iperlocalizzate sia funzioni di misurazione granulare. La società ha anche messo a frutto la scalabilità del suo business a livello mondiale e ora opera in oltre dieci paesi e attua campagne in dozzine in più.

Il rebranding di S4M in Ask Locala è stato studiato per rappresentarne meglio la suite completa di soluzioni pubblicitarie e di misurazione e cementarne il focus sul sostegno alle imprese “location-based”. Gli attuali eventi mondiali hanno aumentato la frequenza con cui gli schemi di acquisto dei consumatori sono cambiati e Ask Locala è stata progettata partendo da zero per creare e sostenere flussi di entrate affidabili tramite traffico fisico o di e-commerce.

“È importante che nelle comunità vi siano ristoranti rinomati, negozi pieni di persone e concessionarie auto di successo! I negozi fisici sono IL legame sociale che ci unisce tutti. Chiunque ne ha bisogno. Piacciono a tutti”, spiega Christophe Collet, Ceo di Ask Locala. “La nostra missione consiste nell’aiutarli a adattarsi al nuovo mondo post-covid, un mondo ibrido, in cui il viaggio del cliente non è più solo digitale o fisico, ma invece entrambi contemporaneamente”.

“Ask Locala è il nome perfetto per descrivere la potenza della nostra piattaforma. Siamo unici nel settore, grazie a dieci anni di uso di algoritmi di machine learning continuamente ottimizzati verso un obiettivo – indurre un numero sempre maggiore di consumatori a recarsi nei negozi e dimostrare i risultati”, continua Cameron V. Peebles, Global Chief Marketing Officer presso Ask Locala. “Sappiamo che il mercato ci considera una piattaforma che offre dati approfonditi e utili globalmente ma che possono creare impatti locali. Che siano utilizzati a vantaggio del pubblico, per analisi, attribuzioni o attivazioni, i nostri dati non vanno mai a riposo e ideiamo costantemente nuovi modi per accelerare il ROI dei clienti”.

Informazioni su Ask Locala Da oltre un decennio una risorsa su cui contano le imprese di vendita al dettaglio, i ristoranti e le case automobilistiche più importanti al mondo, Ask Locala è leader riconosciuto nel convincere i consumatori a visitare i negozi fisici e di e-commerce oltre che nel dimostrare i risultati. La potente suite completa di prodotti di marketing digitali sviluppata da Ask Locala offre visibilità ineguagliata degli acquirenti, potenziali ed effettivi, e dei concorrenti mentre assicura controllo completo sul “dove” e “quando” le aziende possono raggiungere consumatori dall’elevato potenziale e indurli ad acquistare. Fondata nel 2011, la società ha sedi negli Stati Uniti, in Francia, Belgio, Svizzera, Singapore, Italia, Canada, Messico, nel Regno Unito e negli EAU.

Per ulteriori informazioni visitare asklocala.com.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2022

Hank Kim
Direttore generale Middle 8 Media
[email protected]
917-647-0500

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti