Comunicati Stampa
Internet

Giuseppe Alviti: Guardia giurata della Security Service arresta borseggiatori alla stazione di Piazza Garibaldi a Napoli 

Una brillante operazione contro la microdelinquenza effettuate da guardie giurate della Security Service alla stazione centrale di Napoli linea Metropolitana.
Napoli , (informazione.it - comunicati stampa - internet)

 

Alle ore 16 .44. Arrestato in  piazza  Garibaldi  stazione metropolitana di Napoli un borseggiattore da una guardia giurata della Security Service. 

Un magrebino di 35 anni sfilava un telefono dalla tasca di un viaggiatore ai tornelli d ingresso della Metropolitana prontamente interveniva la guardia giurata in servizio  che accortosi del Movimento bloccava il malvivente con l ausilio degli uomini dell esercito impegnati a Napoli nell operazione città sicure.
Successivamente interveniva la polizia di stato che traeva in arresto il trasgressore. 


Complimenti giungono dal Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti che ancora una volta sottolinea come sia essenziale l' apporto delle guardie particolari giurate nella gestione del territorio contro la Criminalità diffusa e chiede  ancora una volta  per gli operatori la qualità di agenti di pubblica sicurezza almeno durante lo svolgimento del proprio compito di istituto.

Ufficio Stampa
Ivana Boscaino
 No violence (Leggi tutti i comunicati)
Napoli
Mauro.panico@libero.it