Comunicati Stampa
Società

VIDEO DEI 4 PRESUNTI UFO DI SALERNO DEL 14 MARZO 2023. AGGIORNAMENTI E CHIARIMENTI

Il CUFOM fornisce alcuni aggiornamenti e chiarimenti sull'avvistamento ufo di Salerno del 14 marzo 2023.
BENEVENTO, (informazione.it - comunicati stampa - società)

 

Il Centro Ufologico Mediterraneo o CUFOM o C.UFO.M., comunica degli aggiornamenti sull'avvistamento ufo di Salerno del 14 marzo 2023, che sta avendo un notevole eco sul web ed è diventato virale. In primo luogo, sono state avanzate altre importanti ipotesi, degne di attenzione, in merito alla natura degli oggetti volanti avvistati: la più interessante è quelle che si tratti di banali palloni, come è stato affermato, anche con analisi, da alcuni ufologi.

Inoltre, in merito a diverse domande pervenute ai contatti del CUFOM, si chiarisce che il fenomeno ufo c'è sempre stato sul nostro pianeta ed è un mistero che esiste e resiste dalla notte dei tempi, finanche dalla preistoria. Siamo al cospetto di un fenomeno ci cui non si conoscono ancora l'origine o le origini.

Quindi, non si tratta di extraterrestri come azzardatamente affermato da alcuni ufologi estremisti e riportato da talune non ben informate fonti del web, perchè non ne abbiamo nessuna prova certa.

Ad ogni modo le indagini proseguono e, sia che venisse confermato che si tratta di ufo (si ripete la parola significa solo "oggetti volanti non identificati" e non certamente velivolo alieno), sia che poi venga accertato che erano oggetti volanti noti come palloni, droni, ecc., (e quindi da ufo l'oggetto verrebbe declassato ad ifo cioè oggetto volante identificato), la sostanza non cambia.

Il fenomeno ufo non è nuovo ed in tutti gli avvistamenti indagati dal CUFOM, si è mostrato del tutto innocuo ed in esso non è ravvisabile alcun motivo di preoccupazione, rappresentando, piuttosto, una grande opportunità per la scienza per progredire. Il CUFOM è un centro che studia gli ufo e cerca di portare all'attenzione della comunità un fenomeno di cui si sta parlando tantissimo negli ultimi anni e di cui si sta cercando di venire a capo. Pertanto, si invitano i lettori, a lasciar perdere affermazioni di persone non ben informate su presunti oggetti di natura extraterrestre di cui, si ripete, non c'è prova sicura.

Del resto il CUFOM, nei tanti comunicati stampa degli ultimi anni, non ha mai detto che, negli avvistamenti che ha indagato, gli ufo appartenessero agli extraterrestri, mostrandosi, anzi, anche molto, possibilista su ipotesi che spiegassero i vari avvistamenti. Per il caso di Salerno del 14 marzo 2023, gli stessi lettori lo possono constatare sul sito ufficiale nel servizio dedicato al caso in questione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
ANGELO CARANNANTE
 C.UFO.M., ALIAS CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (Leggi tutti i comunicati)
VIA AVELLINO
82100 BENEVENTO
centroufologicomediterraneo2@gmail.com
3204659798