PSE annuncia un aggiornamento importante di gSOLIDS per la progettazione e l’uso di processi di sostanze solide

Miglioramenti significativi della raccolta di modelli oltre a miglioramenti della velocità, robustezza e usabilità
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Process Systems Enterprise (PSE), azienda specializzata nella modellazione di processi avanzati, oggi ha annunciato l’introduzione di gSOLIDS 3.0, un ambiente integrato per la creazione di fogli di flusso grafici basato su operazioni “trascina” e concepito per scienziati e ingegneri di processo operanti in settori in cui hanno una funzione fondamentale i processi di particolati, come quello farmaceutico, delle sostanze chimiche fini, agrochimico, trattamento degli alimenti, beni di consumo, minerali e minerario.

gSOLIDS 3.0 estende le funzionalità esistenti per la fabbricazione di farmaci con nuovi modelli operativi per le unità di produzione delle compresse, rivestimenti e test in vitro, tutti sviluppati in stretta collaborazione con clienti del settore farmaceutico.