Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

Digital Angels insieme a Nielsen per Lo.Li. Pharma

L'agenzia romana insieme a Nielsen per il brand Inofolic® di Lo.Li.Pharma
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Lo. Li. Pharma continua la sua collaborazione con Digital Angels, una delle più avanzate agenzie italiane, specializzata nei servizi di digital marketing, social, media planning, strategy, SEO e data analytics, con sedi a Roma e Milano. 

Lo.Li. Pharma è un'azienda italiana dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di dispositivi medici e integratori alimentari. Grazie ad un costante impegno nella ricerca e nello studio di nuove molecole, offre prodotti innovativi e utili a migliorare la qualità della vita dei pazienti e soddisfare le esigenze dei professionisti del settore medico. 

Al 20º anniversario dalla sua fondazione, Lo.Li. Pharma aveva l’obiettivo di raggiungere target di specialisti in ambito medico per aumentare l’awareness sulla ricerca scientifica e la storia della linea di prodotti Inofolic®. Si tratta di complementi alimentari a base di inositolo, che aiutano a mantenere l’equilibrio fisiologico delle donne in età fertile.

Digital Angels ha utilizzato su Facebook due audience Nielsen: Health Medicine e Health Professionals, riuscendo ad intercettare un target altamente qualificato con l’utilizzo di due diversi asset creativi.

Le performance sono state ottime in entrambe le campagne, i banner con obiettivo di acquisizione traffico hanno raggiunto un eccellente CTR medio (superiore del 95% rispetto agli altri target standard di Facebook) e la campagna video ha ottenuto un alto VTR (66,58%).

"We tested Nielsen audiences to reach qualified health targets on multiple platforms and maximize the results of our video campaign. Overall, we were really impressed by the outcomes in terms of both video views and traffic on our company’s website." - Gaia Al Mudarris, Communication Manager with Lo.Li. Pharma

"We are very happy that the Nielsen audiences helped us target health professionals on Facebook in an easy and effective way. We will for sure consider Nielsen again in the future to improve our audience targeting for social campaigns." - Aurore Claverie, Account Manager with Digital Angels

Per approfondimenti, ecco il link al Case Study: https://www.nielsen.com/uk/en/insights/case-study/2022/case-study-nielsen-audience-activation-on-social-campaigns/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Capanna
 Digital Angels (Leggi tutti i comunicati)

press@digitalangels.com