Comunicati Stampa
Energia

Kenergia Sviluppo ottiene la certificazione ISO 9001

Kenergia Sviluppo S.r.l., leader in Italia nella fornitura di servizi di monitoraggio, gestione e manutenzione di grandi impianti fotovoltaici, ottiene la certificazione ISO 9001:2008. Dasa-Rägister S.p.A. ha svolto un attento e scrupoloso audit delle procedure e delle modalità operative, che ha portato al conseguimento della certificazione in accordo alla norma ISO 9001:2008 per Kenergia Sviluppo S.r.l..
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - energia) "Per noi - afferma l’ Ing. Giovanni Simoni, Presidente di Kenergia Sviluppo - che miriamo costantemente alla ricerca del miglioramento dell’azienda attraverso l’ottimizzazione dei processi e della struttura organizzativa, questa certificazione è il naturale riconoscimento dell'impegno profuso da tutto il nostro team. In un settore dove la forte competitività tende a sottrarre risorse alla qualità dei servizi, la nostra azienda è invece orgogliosa di non derogare all'offerta di un servizio professionale, innovativo e secondo costante ricerca di best practice, nella certezza di migliorare le performance tecniche ed economiche degli impianti fotovoltaici che gestiamo per i nostri Clienti."

“La nostra missione - ha dichiarato Mario Cosenza, Direttore Relazioni Esterne di Dasa-Rägister - è quella di fornire un servizio di certificazione di alto livello che permetta alle aziende per cui lavoriamo di migliorare e valorizzare le prestazioni della propria organizzazione nei confronti delle risorse umane, dell’ambiente e del business e Kenergia Sviluppo, che opera in un settore complesso quale la gestione e manutenzione di impianti fotovoltaici, ha fornito evidenza di un forte impegno verso la qualità del servizio ed al miglioramento continuo.”

“Abbiamo avviato da tempo un programma di formazione interna e di messa a punto di modelli e procedure in grado di assicurare il rigoroso rispetto delle norme, con la consapevolezza dell’importanza di investire nella salute e sicurezza dei lavoratori e dei Clienti – ha commentato l’Ing. Pier Francesco Rimbotti, Presidente di Infrastrutture S.p.A. – Su questi aspetti già oggi Kenergia Sviluppo non si limita a ciò che prevedono gli obblighi di legge e per questo il prossimo obiettivo sarà quello di ottenere anche la certificazione secondo lo standard OHSAS 18001:2007.”
Per maggiori informazioni
Contatto
Antonella La Torre
Infrastrutture S.p.A.
Italia
a.latorre@infrastrutture.eu
Ufficio Stampa
Antonella La Torre
 Infrastrutture S.p.A. (Leggi tutti i comunicati)
Via Brisa, 3
20123 Milano Italia
a.latorre@infrastrutture.eu
0236570800