Toyotomi presenta il Biocombustibile Ecologico Certificato ISCC: un'innovazione nel settore del riscaldamento domestico
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Con oltre 75 anni di esperienza nel settore (celebrando il nostro 75º anniversario nel 2024!), Toyotomi ha canalizzato il proprio know-how per creare una soluzione innovativa che coniuga prestazioni di alta qualità con un'impronta ecologica ridotta. Il Biocombustibile Ecologico non solo fornisce calore efficiente e affidabile, ma contribuisce anche alla riduzione delle emissioni nocive, garantendo così un ambiente domestico più sano e sostenibile.
Una delle caratteristiche distintive di questo biocombustibile è il suo imballaggio. Le taniche sono realizzate al 100% in PET riciclabile e pesano 375gr contro i 900gr di quelle standard in plastica HDPE, permettendoci di ridurre di oltre il 50% lo smaltimento e di conseguenza il nostro impatto ambientale sottolineando l'impegno di Toyotomi verso pratiche sostenibili.
"Con il lancio del nostro Biocombustibile Ecologico, vogliamo offrire ai nostri clienti una soluzione di riscaldamento che non solo soddisfi le loro esigenze di comfort, ma anche rispetti l'ambiente", ha dichiarato Federico Bardini general manager italia di Toyotomi. "Siamo orgogliosi di introdurre sul mercato un prodotto che rappresenta un vero passo avanti verso un futuro più sostenibile".
Unisciti a noi nel promuovere una visione più verde del riscaldamento domestico! Scopri il potenziale della sostenibilità con Toyotomi!
Per ulteriori informazioni:
[ www.toyotomi.it ]
Toyotomi, dal 1949 la multinazionale giapponese è leader mondiale nell’ automotive e nella climatizzazione, pioniera del riscaldamento portatile grazie alle iconiche stufe a combustibile di cui oggi è il 1° produttore al mondo e principale distributore di combustibili inodore.
2000 dipendenti | fatturato 2020’ 99 miliardi di Yen | ISO 9001/14001 | presenza in 100 paesi
TOYOTOMI (Leggi tutti i comunicati)
via verdi, 8
20013 BURAGO
[email protected]
3471311421