Comunicati Stampa
Arte e Cultura

STRAIGHT di D.C. Moore al Teatro MASSARI, San Giovanni in Marignano (RN)

Regia Silvio Peroni . Mercoledì 26 Aprile 2023, ore 21. Scritto nel 2012 dal britannico David “D.C.” Moore Straight è una commedia tagliente, che racconta la storia di un’amicizia maschile di lunga data e tocca i temi della lealtà, del tradimento e della paura di rimanere bloccati in certi vincoli sociali.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Teatro MASSARI, San Giovanni in Marignano (RN)

Mercoledì 26 Aprile 2023, ore 21

STRAIGHT 

di D.C. Moore  

traduzione a cura di Andrea Peghinelli 

Regia Silvio Peroni 

con Giovanni Anzaldo, Daniele Marmi, Giulia Rupi, Eleonora Angioletti 

luci Emilio Bucci 

produzione La Filostoccola / Khora.Teatro 

Scritto nel 2012 dal britannico David “D.C.” Moore Straight è una commedia tagliente, che racconta la  storia di un’amicizia maschile di lunga data e tocca i temi della lealtà, del tradimento e della paura di  rimanere bloccati in certi vincoli sociali.  

Questa commedia tagliente, scritta dal regista britannico David "DC" Moore nel 2012 e ispirata al indipendente Humpday - Un mercoledì da sballo , scritto, diretto e prodotto da Lynn Shelton, è la storia di un'amicizia maschile di lunga data ed esplora questioni di lealtà, tradimento e paura di rimanere intrappolati in certe vincoli sociali. I personaggi della divertente storia sono Lewis e Waldorf. Il primo è sposato e convenzionale, mentre il secondo è più libero e disinibito, non mancando mai di sfidare e tentare il suo amico. Alla fine, dopo essere stato rimproverato per essere così rigido riguardo al sesso, Lewis cede e accetta di girare un film porno gay con il suo amico. Lo spettacolo, diretto da Silvio Peroni, è interpretato da Daniele Marmi, Giovanni Anzaldo, Giulia Rupi ed Eleonora Angioletti.

 

(Durata: 1h 10’).

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284