Simulatore Trading: la migliore opportunità per non perdere tutto

In un'era dove la dimensione virtuale supera quella reale con falsi miti e l'illusione di facili e prodigiosi guadagni attraverso piattaforme di brokeraggio studiate a "ad hoc" per coinvolgere massivamente la piu' grande platea di risparmiatori e aspiranti trader in tutto il mondo.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Simulatore trading è questa la parola magica che la maggior parte degli utenti, che operano nel trading online, ancora non conoscono ma che farebbero bene a cominciare a farlo per il loro bene e quello dei loro risparmi. 

Un gruppo di sviluppatori e analisti programmatori, ha deciso cosi' di provare a risolvere marginalmente un problema dalle dimensioni inimmaginabili dove le statistiche parlano chiaro:

"l'80% degli investitori retail perde il loro denaro (in parte o totalmente) con le contrattazioni in CFD, (strumenti finanziari ad alto rischio) "

Strumenti e prodotti finanziari pubblicizzati, ormai, su tutti i piu’ grandi social network dai piu' noti broker online ampiamente conosciuti e in voga a livello mondiale. Parliamo di broker come: etoro, Plus500, Trade.com, Markets, Capital, AvaTrade e tanti tanti altri.

Come per tutte le mode anche quella del: "FACILE GUADAGNO" è arrivata a plagiare milioni di utenti con falsi miti e promesse attraverso queste mirabolanti e tecnologiche App per il trading dall'uso estremamente facile e pratico sia a livello professionale e soprattutto quello “popolare” tanto da coinvolgere, con molta disinvoltura, anche i piu' giovani con l'illusione di arricchirsi e fare fortuna in poco tempo e in pochi click.

La mancanza di esperienza, conoscenza e preparazione è il peggior mix che un aspirante trader potrebbe unire per generare quello che chiameremo: un fallimento annunciato verso luccicanti orizzonti e palesemente irraggiungibili e peggio ancora il fallimento delle proprie aspettative economiche e abilità operative riversandosi e intaccando anche l'aspetto della stima personale portando, in molti casi, ad estreme conseguenze.

Un vero dramma e fenomeno sociale che porta, migliaia di persone, in tutto il mondo, sul lastrico finanziario e quello privato. (il caso GameStop dove sono stati bruciati 20 miliardi di dollari,  è solo una goccia nel mare e il preludio del peggio).

Raggiungere la consapevolezza e la ragionevole coscienza che questi broker non regalano nulla, perché è il banco a vincere sempre, non è di facile comprensione ma la possibilità di creare un vantaggio orientato a minimizzare il rischio esiste. 

PredictPlanner è un simulatore per il trading online ideato e progettato per l’utenza HOME proprio per colmare questo enorme problema diminuendo il divario tra chi perde e chi vice, (il banco).

Con questo prodotto (non miracoloso) vogliamo supportare tutte quelle persone/risparmiatori che con l'attività di trading vorrebbero arrotondare le proprie entrate economiche riducendo il rischio a cui vengono esposti quando trattano strumenti finanziari particolarmente complessi e articolati nella loro gestione. 

Prevedere, prima di agire, genera un concreto vantaggio!

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Roberto Speziali
PredictPlanner 2021 Mathematical Simulator Planner Manager
Roma Italia
[email protected]