Skechers nominata fornitore ufficiale di calzature della Solheim Cup 2021

Le nuove linee di calzature GO GOLF® a marchio Skechers saranno realizzate per i team europeo e statunitense Per la prima volta Skechers è stata nominata fornitore ufficiale di calzature di entrambi i team di Europa e Stati Uniti partecipanti al torneo 2021 della Solheim Cup. L’azienda produttrice di calzature, nota per avere creato le premiate scarpe da golf indossate da atleti di spicco come Brooke Henderson, ha progettato le esclusive linee Skechers GO GOLF Elite 3™, in colori unici, che…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Per la prima volta Skechers è stata nominata fornitore ufficiale di calzature di entrambi i team di Europa e Stati Uniti partecipanti al torneo 2021 della Solheim Cup. L’azienda produttrice di calzature, nota per avere creato le premiate scarpe da golf indossate da atleti di spicco come Brooke Henderson, ha progettato le esclusive linee Skechers GO GOLF Elite 3™, in colori unici, che verranno fornite agli atleti dei team europeo e statunitense. Skechers fornirà anche le calzature per i ‘caddies’ e il personale di assistenza durante l’evento che si terrà a settembre presso l’Inverness Club di Toledo, in Ohio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210629005205/it/

Skechers nominata fornitore ufficiale di calzature della Solheim Cup 2021

Skechers, Official Team Footwear Supplier of the 2021 Solheim Cup, reveals exclusive Skechers GO GOLF Elite 3™ and Skechers GO RUN Supersonic™ styles in United States and European team colors. (Photo: Business Wire)

“Il ritorno negli Stati Uniti della Solheim Cup rappresenta il momento perfetto per ampliare la nostra collaborazione con questo leggendario evento” ha dichiarato Michael Greenberg, presidente di Skechers.