Berkshire Hathaway Specialty Insurance nomina due dirigenti regionali per l’Europa e il Medio Oriente

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) oggi ha annunciato la nomina di due dirigenti BHSI a posizioni direttive regionali. Alessandro Cerase è stato nominato Presidente e Direttore per l’Europa mentre Neeraj Yadvendu è ora Direttore per il Medio Oriente e, fatte salve le autorizzazioni normative, svolgerà contemporaneamente il ruolo di Senior Executive Officer (SEO) della Filiale del Centro finanziario internazionale di Dubai. questo comunicato stampa include contenuti multimediali…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON, LONDRA e DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) oggi ha annunciato la nomina di due dirigenti BHSI a posizioni direttive regionali. Alessandro Cerase è stato nominato Presidente e Direttore per l’Europa mentre Neeraj Yadvendu è ora Direttore per il Medio Oriente e, fatte salve le autorizzazioni normative, svolgerà contemporaneamente il ruolo di Senior Executive Officer (SEO) della Filiale del Centro finanziario internazionale di Dubai.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230502005180/it/

Berkshire Hathaway Specialty Insurance nomina due dirigenti regionali per l’Europa e il Medio Oriente

Alessandro Cerase, Head of Europe Region (Photo: Business Wire)

Alessandro si è unito a BHSI nel 2018 in qualità di Senior Executive Officer presso BHSI Medio Oriente e ha diretto il lancio del business BHSI in questa regione. Nel 2020 è stato nominato a un’ulteriore carica – Global Property Underwriter Officer per i settori edile e dell’energia. Vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore assicurativo globale ed è vissuto e ha lavorato nel Regno Unito, negli Stati Uniti e nel Medio Oriente. Continuerà a operare dalla sede di Dubai rispondendo a Peter Eastwood, Presidente e Amministratore delegato BHSI.

Neeraj si è unito a BHSI nel 2018 in qualità di Deputy Senior Executive Officer e Direttore di Third Party Lines nel Medio Oriente, svolgendo un ruolo cardine nella crescita di BHSI in questa regione. Vanta oltre 26 anni di esperienza nel settore assicurativo globale ed è vissuto e ha lavorato nel Regno Unito, in Asia, e nel Medio Oriente. Continuerà a operare dalla sede di Dubai rispondendo a Marc Breuil, Direttore per il Medio Oriente presso BHSI.

“BHSI è cresciuta costantemente e in modo strategico in tutto il mondo e a velocità ancora maggiore nelle regioni dell’Europa e del Medio Oriente”, racconta Peter Eastwood. “Alessandro e Neeraj, insieme agli straordinari team che hanno creato, sono stati di cardinale importanza ai fini di questa espansione. Nei loro nuovi ruoli questi due dirigenti eccezionali avranno un impatto ancora maggiore mentre continueranno a offrire la nostra flessibilità e perspicacia nelle sottoscrizioni, il nostro impegno CLAIMS IS OUR PRODUCT® e la certezza della nostra solidità finanziaria a clienti e broker in Europa e nel Medio Oriente”.

Berkshire Hathaway Specialty Insurance Company (con sede nello Stato del Nebraska, USA) offre prodotti assicurativi in molteplici rami – proprietà commerciali, incidenti, responsabilità professionale nel settore sanitario, ambiti esecutivo e professionale, responsabilità nelle transazioni, cauzione, marino, viaggi, programmi, infortuni e salute, assicurazione sanitaria stop loss, assicurazione casa e per multinazionali. I termini effettivi e finali di copertura per le varie linee di prodotti possono variare. Nella regione geografica del Medio Oriente, sottoscrive le polizze di Berkshire Hathaway Specialty Insurance Company (BHSIC). La Filiale del Centro finanziario internazionale di Dubai di BHSI è regolamentata dalla Dubai Financial Services Authority.In Europa, Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) opera con le ragioni sociali Berkshire Hathaway European Insurance DAC (BHEI) e Berkshire Hathaway International Insurance Limited (BHIIL). BHEI è una Designated Activity Company (un tipo di società irlandese a responsabilità limitata) con sede in Irlanda all’indirizzo 2nd Floor, 7 Grand Canal Street Lower, Dublin D02 KW81 e Numero di registrazione 636883. Berkshire Hathaway International Insurance Limited (BHIIL) è una società a responsabilità limitata con sede in Inghilterra e nel Galles, all’indirizzo 8 Fenchurch Place, 4th Floor, London EC3M 4AJ, Regno Unito e Numero di registrazione 3230337 . BHSIC, BHIIL e BHEI sono affiliate del gruppo di società di assicurazione National Indemnity di Berkshire Hathaway, che ha ricevuto i rating di solidità finanziaria A++ da AM Best e AA+ da Standard & Poor’s. Berkshire Hathaway Specialty Insurance ha sede centrale a Boston e sedi ad Atlanta, Boston, Chicago, Columbia, Dallas, Houston, Indianapolis, Irvine, Los Angeles, New York, Plymouth Meeting, San Francisco, San Ramon, Seattle, Stevens Point, Adelaide, Auckland, Barcelona, Brisbane, Bruxelles, Colonia, Dubai, Dublino, Francoforte sul Meno, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Lione, Macao, Madrid, Manchester, Melbourne, Monaco di Baviera, Parigi, Perth, Singapore, Sydney, Toronto e Zurigo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

JoAnn Lee / +1 617.936.2937

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti