Industria
Boston Metal, azienda sviluppatrice di tecnologia per l'acciaio verde, annuncia un finanziamento di serie C da 120 milioni di dollari USA guidato da ArcelorMittal
Boston Metal, un'azienda che sviluppa tecnologie per la totale decarbonizzazione della produzione di acciaio, oggi ha annunciato la prima chiusura di un finanziamento di serie C da 120 milioni di dollari guidato dalla multinazionale dell'acciaio ArcelorMittal S.A. (NYSE: MT). Oltre agli investitori storici, a questo round di finanziamento hanno partecipato anche il Climate Innovation Fund di Microsoft e SiteGround Capital, in qualità di nuovi investitori.
ArcelorMittal ha effettuato questo investimento principale tramite il suo XCarb® Innovation Fund. Aditya Mittal, CEO di ArcelorMittal, ha commentato: "Con questo investimento in Boston Metal stiamo finanziando un team che ha compiuto progressi incredibili in un arco di tempo relativamente breve e che ha sviluppato una tecnologia dotata dell'entusiasmante potenziale per rivoluzionare la produzione dell'acciaio".
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230126006005/it/
Copyright Business Wire 2023Media
Annika Harper
Antenna Group per Boston Metal
bostonmetal@antennagroup.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230126006005/it/