Chiudere un negozio è terribile Parte 1: le implicazioni psicologiche

Cosa accade quando chiude un negozio? Per saperne di più leggi il blog dell'Unione dei Commercianti Bistratti U.C.B. Family Quando un negozio chiude è un avvenimento negativo per tutta la comunità, ma per il commerciante costretto ad abbassare le saracinesche le problematiche sono tante e s coinvolgono anche la sfera emotiva. Non è semplice vedere andare in fumo i sacrifici di una vita di lavoro.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Avete mai pensato a cosa si prova nell'abbassare le saracinesche della vostra attività per l'ultima volta? Chi non ci è mai passato non può neanche immaginare la delusione e lo scoramento che sopraggiungono nel proprietario quando è costretto a chiudere per sempre il proprio negozio. Delusione e un senso di frustrazione che in alcuni casi può trasformarsi anche in una forma di depressione che non va sottovalutata. Rinunciare alla propria attività, mandare a casa i dipendenti, realizzare che i propri sacrifici siano stati inutili è una situazione molto difficile da sopportare e non tutti ce la fanno a risollevarsi.

Cosa succede quando si è costretti a chiudere il proprio negozio? E' molto interessanteil post pubblicato dal Blog dell'Unione Commercianti Bistrattati U.C.B. Family che racchiude le esperienze di molti commercianti che hanno dovuto chiudere il proprio negozio di abbigliamento Benetton

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili