È online il nuovo sito Ordina Facile… scopri di cosa si tratta

Ordina Facile annuncia la messa online del nuovo sito web pensato per chi cerca un fornitore all’ingrosso per la sua azienda, per chi deve acquistare prodotti per il suo locale, per chi non vuole rinunciare alle ultime occasioni e promozioni.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il sito Ordina Facile è il nuovo, innovativo e creativo punto di riferimento per il mondo all’ingrosso dei bar e della ristorazione. Sul sito i commercianti, i negozianti e i titolari di qualsiasi attività troveranno un modo semplice e veloce per trovare nel catalogo i prodotti di loro interesse e ordinare in pochi semplici click, ricevendo la merce direttamente nel locale.

Prodotti e servizi per la ristorazione

Possiamo definire il sito Ordina Facile come un vero e proprio ingrosso dolciario che propone snack e bevande e un ricco assortimento di prodotti pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il ricco catalogo online propone informazioni dettagliate e formati di ogni prodotto per permettere al ristoratore di fare sempre una scelta consapevole. Dal quantitativo di prodotto per confezione al peso, fino al prezzo consigliato al pubblico Ordina Facile è il portale che ogni ristoratore ha sempre sognato.

Non è tutto: sul sito Ordina Facile è possibile iscriversi alla newsletter per conoscere le novità di settore e i prodotti di tendenza, in modo da programmare gli acquisti sulla base delle reali esigenze della tua attività commerciale. Anche la compilazione dell’ordine e il pagamento avvengono in pochi click, con carta prepagata, carta di credito, PayPal o Satispay.

Inoltre, lo staff di Ordina Facile è sempre disponibile e attento a risolvere ogni dubbio dei clienti attraverso la comoda chat online per parlare con un addetto, chiedere informazioni, fare ordini o modificare un ordine esistente. Non mancano i mezzi di comunicazione tradizionali come telefono e email.

Infine, il sito Ordina Facile assicura consegne tutti i giorni esclusi i festivi e si affida alla professionalità dei migliori corrieri come GLS per un servizio veloce e sicuro. La merce ordinata online arriva in tutta Italia in sole 24 ore (48/72 ore per il Sud e le isole).

Oltre al sito web, l’app per ordinare in mobilità

Oltre all’annuncio del nuovo sito web Ordina Facile ricorda ai suoi clienti che è possibile fare ordini direttamente dallo smartphone grazie all’app innovativa e al sistema protetto e monitorato messo a disposizione dei ristoratori. Il login richiede le stesse credenziali del sito e bastano pochi click per entrare nel mondo di Ordina Facile.

Il commercio all’ingrosso sta cambiando, cambia anche tu con Ordina Facile!