NOITEL ITALIA NEL TOUR PUGLIESE DI RADIO SELENE

Radio Selene sceglie Noitel Italia per il tour Pugliese nelle splendide spiagge del sud d’Italia.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Grande successo di Radio Selene nel tour pugliese 2016 per portare tanta musica e grande divertimento nelle meravigliose spiagge con la tecnologia di Noitel Italia.
Radio Selene rinnova la scelta di Noitel Italia, come partner tecnologico per effettuare dirette radio tutti i giorni dal 10/07 al 14/08 dalle più famose spiagge italiane affollate di turisti italiani e stranieri.
La tecnologia di Noitel Italia, operatore globale di telecomunicazioni www.noitel.it, offre un accesso facile e veloce alla rete internet grazie al satellite e al sistema Tooway con parabola autopuntante, per effettuare da qualsiasi spiaggia italiana anche priva di rete terrestre trasmissioni radio e realizzare streaming per il successo di qualsiasi evento.
Sulle bellissime spiagge Noitel Italia è presente con Noitel Mobile per giocare e regalare gadget agli ospiti dei lidi scelti da Radio Selene per portare tanta buona musica e coinvolgente animazione dello staff.
Tre ore di divertimento con giochi, interviste e tanta musica per vivere il fascino della radio dal vivo. Il programma “On the Beach” di Radio Selene, prevede la diretta dalle 10.00 alle 13.00 in tutte le 15 tappe: 10/07 ‘Lido Trampolino Village’ Bari • 22/07 ‘Lido Orange Sun’ Porto Cesareo • 23/07 ‘Lido Valentino’ Castellaneta Marina • 24/07 ‘Tayga Beach’ Campomarino • 30/07 ‘Lido Salpi’ Manfredonia • 31/07 ‘Villaggio Lido Nettuno’ Molfetta • 04/8 ‘Lido San Giovanni’ Gallipoli • 05/08 ‘Oktàgona’ Brindisi • 06/8 ‘Lido Morelli’ Ostuni • 07/8 ‘Lido Pacos’ Margherita di Savoia • 10/8 ‘Lido Pelikano’ Vieste • 11/8 ‘Centro Vacanze Pantanagianni’ Carovigno • 12/8 ‘Lido Sabbiadoro’ Monopoli • 13/8 ‘Lido Mennea’ Barletta • 14/8 ‘Lido Zanzibar’ Ginosa Marina.

Sui social #LidoSelene2016 #RadioSelene

UFFICIO STAMPA NOITEL ITALIA
Maria De Padova
 Noitel Italia S.r.l. (Leggi tutti i comunicati)