Kaneka completa la costruzione di uno stabilimento per la produzione di dispositivi medici in Hokkaido
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Kaneka Corporation (sede centrale: Minato-ku, Tokyo; presidente: Kazuhiko Fujii) (TOKYO:4118) ha aperto il sito produttivo di Tomatoh, nell'area di Tomakomai Tobu, in Hokkaido, con l'obiettivo di trasformare il portfolio e ampliare l'attività; la cerimonia di apertura si è tenuta il 26 agosto. Il sito produttivo di Tomatoh è la settima sede nazionale dell'azienda *1 e la prima nuova sede in 54 anni.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240829651818/it/
Tomatoh Manufacturing Site (Photo: Business Wire)
Lo stabilimento per la produzione di dispositivi medici *2 all'interno del sito produttivo di Tomatoh produrrà dispositivi di purificazione del sangue per adsorbimento “Rheocarna™” e dispositivi di purificazione del plasma per adsorbimento “Liposorber™”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240829651818/it/
Copyright Business Wire 2024KANEKA CORPORATION
Dipartimento Investitori e Pubbliche Relazioni
Chika Harada
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240829651818/it/