Comunicati Stampa
Istruzione e Formazione

Il 24 marzo il webinar gratuito «Come avere successo con WhatsApp Business API»

Un appuntamento con gli esperti di CM.com e Facebook per imparare a sfruttare al massimo il canale di WhatsApp Business API per l’azienda
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Milano, 16 marzo 2021. WhatsApp è il canale di messaggistica più utilizzato dagli italiani e quello con cui si trovano più a loro agio. Perché non approfittarne inserendo questo canale nella strategia di comunicazione, assistenza clienti e vendita aziendale?

 

Nel webinar, che si terrà il 24 marzo alle ore 14.30, Cristina Parigi di CM.com e Raffaella Gentile di Facebook, daranno indicazioni su come sviluppare strategie di business di successo che includono WhatsApp Business API come canale di comunicazione principale, al fine di aumentare la soddisfazione cliente e quindi il fatturato della aziendale.

 

Durante l’incontro verrà inoltre approfondito il concetto di commercio conversazionale e verrà spiegato come usare WhatsApp Business API all’interno di tutta la customer journey (dall’assistenza al cliente, al marketing e alle vendite), come farsi conoscere tramite WhatsApp e come utilizzare questa applicazione di messaggistica assieme ad un chatbot.

 

Per informazioni e iscrizioni: https://get.cm.com/it-it/webinar-successo-con-whatsapp-business/

Informazioni su CM.Com

Fondata nel 1999 nei Paesi Bassi e quotata su EuroNext, CM.com è leader mondiale nel commercio conversazionale, con oltre 10.000 clienti in 118 paesi. CM.com ha progettato una piattaforma CPaaS (Communication Platform as a Service) in cloud, collegata ai principali sistemi di messaggistica presenti sul mercato, e fornisce soluzioni avanzate di relazione con il cliente e di e-commerce che facilitano la trasformazione digitale delle aziende e migliorano la soddisfazione dei propri clienti.

Campagne di marketing, SMS, e-mail, automazione, firme elettroniche, chatbot, campagne vocali, gestione dei dati dei clienti, landing page mobili, WhatsApp Business, Apple Business Chat, Viber, RCS, SIP Trunk, pagamento, ticketing. Tutte queste funzionalità sono riunite in un'unica piattaforma per comunicare, convertire, coinvolgere e offrire esperienze uniche ai clienti.

Scopri di più: https://www.cm.com/it-it/

Contatti:

Giusy Martin

Ufficio Stampa CM.com Italia

  1. +39 388 168 1168
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Giusy Martin
 La Violaciocca (Leggi tutti i comunicati)

giusy@laviolaciocca.com