Comunicati Stampa
Sport

Andrea Raimondi 2do al MotoEstate al Cremona Circuit

Domenica 30 maggio Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, ha disputato round 2 del Trofeo MotoEstate sul tracciato lombardo Cremona Circuit in sella alla TM Moto3. E’ stato un weekend con un imprevisto
Scandiano RE, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

 

Domenica 30 maggio Andrea Raimondi, portacolori del Lucky Racing Team, ha disputato round 2 del Trofeo MotoEstate sul tracciato lombardo Cremona Circuit in sella alla TM Moto3. E’ stato un weekend con un imprevisto al motore in quanto non raggiungeva la velocità massima come nell’ultimo test del 13 maggio sempre sulla pista cremonese mentre la ciclistica era a posto e questo gli ha permesso di ottenere il quarto posto in griglia.

La gara è stata molto impegnativa e tiratissima per il pilota scandianese perchè la pista cremonese presenta uno dei rettilinei più lunghi d’Italia raggiungendo quasi 1000 metri e qui Raimondi era svantaggiato non potendo disporre di tutti i cavalli del suo motore ma è stato molto veloce nei tratti guidati riuscendo così a conquistare un più che meritato secondo posto.

Queste le dichiarazioni del pilota reggiano alla fine della corsa: ”Non mi aspettavo una trasferta così difficile perché nell’ultimo test sempre su questa pista il motore girava bene nessun calo di potenza sul lungo rettilineo, però già al sabato nelle prove ufficiali la moto non allungava come doveva, ma la ciclistica era perfetta e così nei tratti guidati ho dato il massimo per portare a casa il secondo posto, bello ma mi lascia un po’ d’amarezza perché oggi sentivo che potevo giocarmi la vittoria”.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it