CINZIA LEONE in “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” al eatro Dehon, Bologna

Sabato 18 Gennaio 2025, ore 21.00
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Forlì, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 

   Sabato 18 Gennaio ore 21, il Teatro Dehon di Bologna ospiterà uno spettacolo che promette di suscitare riflessioni profonde e risate in abbondanza: “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!”, un monologo ironico e toccante di e con Cinzia Leone.


È uno spettacolo sulla “mammità”, sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.


Durante lo spettacolo Cinzia viene continuamente interrotta da telefonate della madre che la sottopone a problemi vari… e Cinzia, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata e ripercorrere le origini della vita – e l’evoluzione della mamma – dal protozoico, l’era primordiale, al cenozoico, l’era attuale.


CINZIA LEONE è un vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché cosi riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.


“Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” è uno spettacolo senza filtri, a tratti pungente, che non ha paura di affrontare con leggerezza temi universali, ma che riesce a commuovere e a far riflettere anche i più scettici.


L’evento è prodotto dalla Maximo Event di Nicolò Innocenzi, una produzione che da sempre si distingue per la cura e la qualità dei suoi spettacoli.

 

Prezzo Intero € 26,00 - Ridotto € 22,00

 

I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.

Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.

 

 

Sabato 18 Gennaio 2025

ore 21

CINZIA LEONE

in

"Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!"

Scritto da: Cinzia Leone, Fabio Mureddu
Filmati di: Franco Bertini
Musiche di: Enrico Melozzi

Produzione Maximo Event di Nicolò Innocenzi

 

 

Teatro Dehon

via Libia 59, Bologna

Tel. 051.342934 

www.teatrodehon.it

Ufficio Stampa

Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili