CINZIA LEONE in “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” al eatro Dehon, Bologna
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Sabato 18 Gennaio ore 21, il Teatro Dehon di Bologna ospiterà uno spettacolo che promette di suscitare riflessioni profonde e risate in abbondanza: “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!”, un monologo ironico e toccante di e con Cinzia Leone.
È uno spettacolo sulla “mammità”, sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condiziona i nostri atteggiamenti, i nostri pensieri, e tutto il nostro essere, e viene “analizzata” comicamente l’impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli.
Durante lo spettacolo Cinzia viene continuamente interrotta da telefonate della madre che la sottopone a problemi vari… e Cinzia, condizionata dalle telefonate della madre, viene portata e ripercorrere le origini della vita – e l’evoluzione della mamma – dal protozoico, l’era primordiale, al cenozoico, l’era attuale.
CINZIA LEONE è un vero animale da palcoscenico che ama principalmente il contatto diretto con la platea perché cosi riesce a dare il meglio di sé stessa e ad esternare tutta la sua carica emotiva. La sua vena corrosiva attinge dalla vita di tutti i giorni, pesca a piene mani nel proprio vissuto, coglie i controsensi del quotidiano.
“Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” è uno spettacolo senza filtri, a tratti pungente, che non ha paura di affrontare con leggerezza temi universali, ma che riesce a commuovere e a far riflettere anche i più scettici.
L’evento è prodotto dalla Maximo Event di Nicolò Innocenzi, una produzione che da sempre si distingue per la cura e la qualità dei suoi spettacoli.
Prezzo Intero € 26,00 - Ridotto € 22,00
I biglietti si possono acquistare presso la biglietteria del Teatro Dehon dal martedì al sabato, ore 15-19, oppure un'ora prima dell'inizio dello spettacolo.
Biglietti on-line disponibili sul circuito Vivaticket.
Sabato 18 Gennaio 2025
ore 21
CINZIA LEONE
in
"Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!"
Scritto da: Cinzia Leone, Fabio Mureddu
Filmati di: Franco Bertini
Musiche di: Enrico Melozzi
Produzione Maximo Event di Nicolò Innocenzi
Teatro Dehon
via Libia 59, Bologna
Tel. 051.342934
Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
[email protected]
3338333284