Can Yaman alla Festa della Polizia a Piazza di Spagna

L’attore ha raggiunto lo stand in Piazza di Spagna per sostenere la campagna dedicata alla raccolta di sangue
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
roma, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Le immagini dell’Attore CAN YAMAN Allo Stand #DONATORINATI della POLIZIA DI STATO .
Per i 171 anni della Polizia di Stato DonatoriNati ha organizzato in tutta Italia una serie di iniziative in linea con l’esserci sempre della Polizia di Stato.

La Sua Biografia Can Yaman è nato a Istanbul in Turchia, l’8 novembre del 1989, da genitori turchi (è molto legato a suo padre Güven Yaman che lo sostiene su Instagram continuamente e sua madre Guldem Yaman) ma con nonni originari della Macedonia. Can Yaman è figlio unico e non ha fratelli o sorelle. Ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul dove si era distinto come uno degli studenti più promettenti, poi si è trasferito negli Stati Uniti grazie a un programma di scambio tra studenti. Nel 2012 si è laureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato subito a lavorare come avvocato. Conosce correttamente quattro lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e sta attualmente studiando la lingua spagnola. Il suo nome in turco significa “Spirito”, “Vita”, “Anima” o “Cuore”.

Dopo sei mesi di lavoro capisce che il lavoro d’ufficio di 10 ore di fronte al computer non fa per lui, e decide di dedicarsi alla sua passione per la recitazione frequentando diversi corsi e ha iniziato la carriera di attore nel 2014. Diventa subito uno degli attori più amati in Turchia grazie alla partecipazione a diverse serie tv. Il successo internazionale gli arriva con l’interpretazione di Ferit Aslan in “Bitter Sweet” e di Can Divit in Erkenci Kus, dove sfoggiava un fisico super palestrato e capelli lunghi. Nel gennaio del 2020 ha svolto il servizio militare obbligatorio in Turchia e per l’occasione ha tagliato i lunghi capelli. E’ una persona molto sportiva come si evince dalle sue foto e ama il basket, la boxe e l’attività fisica in generale

 

Roma, Frosinone, Milano, Imperia, Padova, Treviso, Bologna, Piacenza ,Firenze, Grosseto, Cesena, Pescara, Campobasso, Napoli, Salerno, Caserta, Avellino, Bari, Andria, Lecce, Reggio Calabria, Siracusa e Cagliari saranno le città in cui i DonatoriNati sono stati presenti con stand informativi e raccolte straordinarie di sangue.

Questa mattina in piazza di Spagna a Roma presso lo stand dei DonatoriNati l’attore Can Yaman ha fatto un appello alla donazione di sangue e la sua promessa di donazione.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa