Un sondaggio condotto da Regula indica che le frodi tramite deepfake costano al settore finanziario in media 600.000 USD per ciascuna azienda
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Regula, azienda che sviluppa a livello globale soluzioni di verifica dell’identità e dispositivi forensi, presenta i risultati di un nuovo sondaggio, “The Deepfake Trends 2024”. Le statistiche evidenziano l’impatto finanziario delle frodi tramite deepfake su imprese in vari settori e paesi del mondo. Mentre la perdita media per la maggior parte delle aziende ha raggiunto i 450.000 USD, quella nel settore dei servizi finanziari è stata maggiore, superando i 603.000 USD.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241031843167/it/
Regula's study shows that nearly a quarter of Fintech organizations report losses over $1 million from deepfake fraud – double the global average. (Graphic: Regula)
Il 92% delle imprese che hanno partecipato al sondaggio ha dichiarato di avere subito perdite fino a 450.000 USD, mentre per il 10% le perdite sono state superiori a un milione di USD, sottolineando la gravità del problema.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241031843167/it/
Copyright Business Wire 2024Kristina – [email protected]