Comunicati Stampa
Arte e Cultura

Lupo 340 – Milano Marittima (RA) presenta il concerto/progetto SUPERMRKET, Alfredo Nuti Trio

Domenica 26 maggio – ore 18.30 –"Supermarket", un progetto fondato dal chitarrista Alfredo Nuti nel 2010, la cui ricerca è orientata a un continuo ri/processamento elettronico ed elettroacustico di generi musicali noti, prevalentemente di origine “Exotica”, ma non solo.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Un concerto organizzato da Lupo 340, Milano Matrittima /RA): "Supermarket", un progetto fondato dal chitarrista Alfredo Nuti nel 2010, la cui ricerca è orientata a un continuo ri/processamento elettronico ed elettroacustico di generi musicali noti, prevalentemente di origine “Exotica”, ma non solo.

 

Supermarket è un progetto fondato dal chitarrista Alfredo Nuti nel 2010, la cui ricerca è orientata a un continuo ri/processamento elettronico ed elettroacustico di generi musicali noti, prevalentemente di origine “Exotica”, ma non solo. La musica tropicale (in un'accezione molto vasta) e l'elettronica giapponese anni ‘80; il free jazz e la tradizione della colonna sonora “all’italiana”, sono solo alcuni degli elementi che stanno alla base di questo progetto, il cui nuovo album ItaloBarock(Q) è in uscita in questi giorni.

La formazione attuale, che proporrà il disco nuovo per la prima volta dal vivo a Lupo 340, è composta da Alfredo Nuti “dal Portone” (chitarra elettrica, chitarra midi, sintetizzatori, campionatore e clarinetto); Marcello “Gianduia” Detti (ottoni, percussioni e conchiglie polinesiane); Carlo Vallicelli (batteria e campionatore).

Lupo 340 presenta Supermarket

Release party per il nuovo album ItaloBarock(Q)

Alfredo Nuti Dal Portone – chitarra, clarinetto
Marcello Gianduia Detti –
trombone, bombardino e conchiglie
Carlo Vallicelli –
drums

INGRESSO LIBERO

 

Cucina aperta nelle sere di concerto

info e prenotazioni:

345 6638289 - Via XXVII TRAVERSA - Arenile, 340, 48015 Cervia (RA)

info@lupo340.com lupo340

 

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838
retericerca@gmail.com
3338333284
Allegati