Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Rimini Street ottiene l’approvazione per l’accordo quadro TS2 del governo britannico

La società ha ottenuto l’accreditamento per il sistema di appalti pubblici del Regno Unito, incrementando in modo significativo la clientela del settore pubblico britannico
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc., (Nasdaq: RMNI), distributore di portata globale di servizi e prodotti software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore indipendente di servizi di assistenza per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi di essere stata inclusa tra i fornitori terzi di assistenza dell’accordo quadro Technology Services 2 (TS2), come specificato nel contratto nr. RM3804. Rimini Street ha superato un rigoroso processo di qualificazione per poter essere accreditata come fornitore di qualità comprovata per l’accordo quadro TS2 del governo britannico nell’ambito del Lotto 3 – Servizi operativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
mmcglocklin@riministreet.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180613005716/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti