A Camerano le camminate di spostano al mercoledì

Si parte sempre dal Palazzetto dello sport.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
CAMERANO, (informazione.it - comunicati stampa - sport) “Salute in cammino”, l’iniziativa di promozione della salute che ha coinvolto tanti cittadini di ogni età, proseguirà anche nel mese di ottobre con una interessante novità.
Le camminate, promosse da U.S. Acli Marche e Comune di Camerano, col patrocinio della delegazione provinciale Coni di Ancona e realizzate grazie ad un contributo della Susan G. Komen Onlus,, si spostano al mercoledì con partenza sempre alle 21 dal Palazzetto dello sport.
Le finalità dell’iniziativa sono quelle di incrementare il movimento e l’attività fisica contrastando dunque la vita sedentaria di tutti i giorni e l’insorgere di alcune patologie che trovano proprio nell’inattività la loro principale alleata.
La partecipazione al progetto è gratuita e per iscriversi basta presentarsi sul luogo di partenza 15 minuti prima del via per la registrazione dei dati anagrafici.
Per ulteriori informazioni si possono visitare il sito www.usaclimarche.com o le pagine facebook Salute in cammino o Unione Sportiva Acli Marche.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584