Dreamstime propone un nuovo piano freemium illimitato e la funzionalità Contributor Sponsorship
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Dreamstime, attualmente la maggior community microstock mondiale con i suoi 200 milioni di foto d'archivio online di altissimo livello, ha lanciato un piano freemium illimitato e ha aperto un nuovo flusso di introiti per gli autori delle foto. Nel quadro dell'impegno per maggiori opportunità, sia per gli utenti che per i creatori di contenuti, l'agenzia ha aggiunto un meccanismo di introiti in base ai download che consente ai progettisti di reperire gratuitamente splendide immagini e, su base opzionale, di sponsorizzare i fotografi motivandoli all'ulteriore creazione di contenuti di qualità superiore.
La collezione gratuita di Dreamstime viene aggiornata quotidianamente e, attualmente, propone 3,2 milioni di file elaborati, modelli rilasciati e adatti all'uso commerciale in base alla licenza gratuita Limited Royalty RF-LL di Dreamstime.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221101005734/it/
Copyright Business Wire 2022CONTATTO CON I MEDIA
Carmen Pietraru
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221101005734/it/