La settima edizione del festival cinematografico di El Gouna si apre con una cerimonia spettacolare, portando il cinema arabo sulla scena globale
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
L'attesissima settima edizione del festival cinematografico di El Gouna ha avuto inizio ieri, con la celebrazione di una serie di voci eterogenee del mondo del cinema. In quanto uno dei più importanti eventi cinematografici del Medio Oriente, il festival, che proseguirà fino al 1º novembre, ambisce a promuovere le connessioni interculturali e a rafforzare il riconoscimento a livello internazionale del cinema arabo.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241025170238/it/
El Gouna Film Festival 2024 Opening Ceremony (Photo: AETOSWire)
Il red carpet ha stupito con una sfilata di talenti internazionali, tra cui Kevin Dias, noto per il suo ruolo nella popolare serie Netflix Emily in Paris, l'attrice svedese Alicia Agneson, nota per la sua prestazione nel noto dramma storico Vikings e l'attrice italiana Antonella Salvucci, conosciuta per i suoi ruoli in diversi film e serie televisive italiani.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241025170238/it/
Copyright Business Wire 2024Reem Zaki
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241025170238/it/