AQuest tra i soci IAB Italia

La web agency AQuest entra a far parte dei soci IAB Italia, l’associazione che raccoglie l’élite degli operatori nel settore advertising e marketing interattivo.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Dal 1998 IAB Italia è il punto di riferimento degli operatori della comunicazione interattiva nel nostro Paese. Tra le aziende associate si trovano tutti i nomi più importanti a livello nazionale, tanto che la partnership con IAB contraddistingue ormai tutte le realtà di primo piano in Italia.

Da oggi, AQuest entra a far parte di questo novero e si arricchisce di una partnership tanto prestigiosa quanto importante in termini di prospettive. Entrare in contatto con le eccellenze della comunicazione digitale, infatti, significa potersi esprimere ai massimi livelli in questo settore.

Diventando socio di IAB, la web agency AQuest vede riconosciuto il lavoro teso allo sviluppo di una comunicazione digitale di grande qualità. Siti ideati e progettati da AQuest hanno già ricevuto premi prestigiosi per il design e l’aspetto grafico come CSSawards e CSSwinner, solo per citarne alcuni. AQuest unisce quindi la sua voce a quella collettiva di IABInteractive Advertising Bureau – nella diffusione internazionale della cultura digitale e di internet.

La consolidata esperienza nel settore del business online ha permesso ad AQuest di concretizzare uno sviluppo professionale fatto di risultati e servizi sempre più raffinati. La conoscenza profonda delle dinamiche sottese allo sviluppo dei progetti sul web ha inoltre reso possibile il perfezionamento delle campagne di promozione e posizionamento, interpretando al meglio novità e scenari.

“IAB Italia conta tra i suoi Soci tutti i principali player italiani del mercato della comunicazione interattiva” e tra quei soci, da oggi, c’è anche AQuest.

AQuest
Ufficio stampa e PR - Tel: +39 045 8752845