Comunicati Stampa
Energia

Conergy mette a disposizione il Consulente Energetico

Questo nuovo servizio gratuito consente di dialogare con un esperto che valuta i consumi e consiglia la soluzione più adatta alle specifiche esigenze energetiche.
Vicenza, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Conergy ha attivato un nuovo servizio gratuito che consente di avvalersi di un Consulente Energetico, ovvero un esperto che può valutare gli effettivi consumi analizzando nel dettaglio la bolletta e suggerisce la soluzione più idonea in base alle esigenze.
Il compito del Consulente Energetico è quello di fornire consigli su come risparmiare il più possibile in bolletta e di suggerire la soluzione migliore e un preventivo totalmente gratuito.
Se il cliente decide di affidarsi a Conergy non dovrà preoccuparsi di nulla, l’azienda gestirà ogni fase dell’installazione dell’impianto, comprese progettazione e pratiche burocratiche.

Il servizio del Consulente Energetico è attualmente attivo in Veneto ed Emilia Romagna, ma visto il grande successo dell’iniziativa, verrà presto ampliato a tutta l’Italia.
Questo progetto è un’evoluzione dei servizi che Conergy dedica ai privati nell’ottica di sollevarli da qualsiasi compito legato alla scelta di un impianto fotovoltaico. Grazie infatti al Consulente Energetico i privati possono avvalersi di una figura professionale che li consiglia al meglio, senza doversi preoccupare di individuare la soluzione migliore addentrandosi in dettagli tecnici.

La realizzazione dell’impianto Conergy si svolge in quattro semplici fasi: il contatto e il sopralluogo con le verifiche tecniche, autorizzative e realizzative dell’impianto; la richiesta di autorizzazioni per la connessione dell’impianto alla rete e amministrative; la fase operativa di ordine e consegna materiali, coordinamento lavori, installazione e collaudo e infine la connessione con l’invio delle pratiche di fine lavori e le pratiche relative al GSE.

Con questo nuovo servizio e con la gamma di attività Conergy per privati scegliere il fotovoltaico è sempre più semplice e conveniente.
Il costo di un impianto fotovoltaico negli ultimi anni è diminuito del 70% mentre nel frattempo la tecnologia è andata progredendo e migliorando sempre più e grazie alla detrazione fiscale è possibile scaricare il 50% del costo dell’impianto in 10 anni.
C’è un risparmio garantito e praticamente infinito sulla bolletta della corrente elettrica e non solo: scegliendo il fotovoltaico anche l’ambiente ci guadagna perché si risparmiano i combustibili fossili e si riducono le emissioni di CO2. Il fotovoltaico è una scelta sostenibile.

Per rispondere alla principali FAQ del fotovoltaico nell’ambito residenziale in modo semplice e diretto Conergy ha creato un sito dove oltre alle risposte è disponibile uno strumento che calcola la propria spesa di energia elettrica con o senza impianto fotovoltaico in 20 anni, dando un dato concreto di risparmio nel caso di scelta verso il fotovoltaico. http://www.risparmiodalsole.it

www.conergy.it
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
 Soluzione Group (Leggi tutti i comunicati)
via Lana, 1
25020 Flero Italia
digital@soluzionegroup.com
0303539159
Allegati
Non disponibili