Novità per la serie “High Style” di Arteclima

La collezione per termoarredo High Style “HT” di Arteclima si amplia con una nuova versione termostatizzabile.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Gozzano, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Oltre alla valvola manuale a squadra cromata con calotta premontata (art. 101CHT) ed il rispettivo detentore a squadra (art. 111CHT), propone la valvola a squadra in versione termostatizzabile (art. 308CHT) caratterizzata da un volantino in ottone di design minimalista: una novità che va a completare, per i clienti più esigenti, una collezione di termoarredo esteticamente impeccabile.
I prodotti della serie sono rifinite e curate nel minimo dettaglio. Le dimensioni contenute permettono di ridurre drasticamente l'ingombro a garanzia di versatilità d’impiego.
Disponibili nelle misure G3/8" e G1/2", con attacchi intercambiabili per tubo in rame, in plastica e multistrato, sono in grado di soddisfare ogni esigenza d’installazione.

www.arteclima.eu
Sabrina Marrano
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30