eLichens definisce nuovi standard di sicurezza per il gas con il suo sensore ottico per metano di nuova generazione

.bwalignc {text-align: center}
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
GRENOBLE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Con l'aumento degli incidenti causati da fughe di gas a livello industriale e residenziale, eLichens, leader nella progettazione di sensori di gas brevettati, lancia il sensore per metano Foxberry-CH4 per la rilevazione delle perdite di gas. Obiettivo di Foxberry-CH4 è garantire la sicurezza degli ambienti per i cittadini e i professionisti della fornitura di gas, grazie alla drastica riduzione del numero di persone coinvolte in incidenti e, in ultima istanza, salvando vite. Consentirà inoltre di tagliare sui costi degli interventi (vigili del fuoco e fornitori di gas) a causa di falsi allarmi che, nella maggior parte dei casi, possono essere evitati.

eLichens si affida alla sua fonte luminosa brevettata a banda larga a infrarossi per la progettazione di questo sensore ottico per metano con performance di livello industriale: consumo energetico estremamente ridotto per i prodotti connessi alimentati a batteria, tempi di risposta rapidi, facilità di configurazione, calibrazione automatica, durata ineguagliata di oltre 10 anni (con deviazione vicina allo zero).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2019

Marc Attia
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190327005431/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti