BGO annuncia una raccolta fondi da 2,0 miliardi di euro per la sua quarta strategia Value-Add in Europa
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
BGO, consulente globale per la gestione di investimenti immobiliari e fornitore di servizi immobiliari, oggi ha annunciato di aver raccolto con successo 2,0 miliardi di euro per il suo programma di investimento europeo tramite la sua quarta strategia Value-Add in Europa. Con questo annuncio, il fondo Value-Add ha raccolto in totale 1,463 miliardi di euro in impegni e 520 milioni di euro attraverso opportunità di co-investimento in piattaforme industriali e di data center di qualità elevata in Europa. Si tratta del quarto fondo della strategia Value-Add di BGO in Europa, che dal 2014 ha investito approssimativamente oltre 4 miliardi di euro.
"La serie Value-Add di BGO in Europa ora ha superato con successo numerosi cicli nell'arco di oltre un decennio, con il Fund IV che a tutt'oggi rappresenta la nostra maggior raccolta capitali, oltre a essere ben posizionato per trarre vantaggio dal ciclo corrente", è stato il commento di John Carrafiell, co-direttore generale di BGO.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240917887702/it/
Copyright Business Wire 2024Contatto con i media
Rahim Ladha
Responsabile comunicazioni globali, BGO
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240917887702/it/