Paysend e Visa rafforzano la loro collaborazione strategica per aiutare a trasformare le transazioni economiche nel mondo

Paysend, azienda innovatrice nel campo FinTech con sede in UK, e Visa, azienda leader globale nei pagamenti digitali, ha oggi annunciato una collaborazione strategica per permettere ai clienti di tutto il mondo di Paysend di inviare denaro in tempo reale 1 Per tutte le carte Visa idonee in tutti i 170 paesi 2 . Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230914178959/it/ Visa and Paysend expand strategic…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Paysend, azienda innovatrice nel campo FinTech con sede in UK, e Visa, azienda leader globale nei pagamenti digitali, ha oggi annunciato una collaborazione strategica per permettere ai clienti di tutto il mondo di Paysend di inviare denaro in tempo reale1 Per tutte le carte Visa idonee in tutti i 170 paesi2.

Visa and Paysend expand strategic collaboration (Graphic: Business Wire)

La collaborazione di cinque anni punta a rivoluzionare i trasferimenti internazionali di denaro tramite Visa Direct, il network di pagamenti in tempo reale di Visa, e si sviluppa a partire dalla collaborazione iniziale tra le due aziende annunciata a febbraio 2022, permettendo ai clienti americani e inglesi di Paysend di inviare denaro a livello nazionale e internazionale verso le carte Visa idonee. L’annuncio si basa anche sulle relazioni già esistenti tra Paysend e Currencycloud -- parte di Visa Cross-Border Solutions -- con lo scopo di fornire un approccio su misura usando le tariffe più dinamiche e competitive del mercato sui movimenti di denaro di Visa Direct.