Teleunit: cresce il Protocollo di Intesa con le Associazioni dei Consumatori

Aumenterà a breve il numero delle Associazioni dei Consumatori aderenti al Protocollo di Intesa formulato e firmato da Teleunit S.p.A., operatore nazionale di telecomunicazioni, insieme attualmente a nove tra le maggiori associazioni che rappresentano gli interessi dei Consumatori.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni) Aumenterà a breve il numero delle Associazioni dei Consumatori aderenti al Protocollo di Intesa formulato e firmato da Teleunit S.p.A., operatore nazionale di telecomunicazioni, insieme attualmente a nove tra le maggiori associazioni che rappresentano gli interessi dei Consumatori. È questa la determinazione dell’azienda. L’accordo iniziale, risalente al Giugno del 2008, prevede l’utilizzo dello strumento della conciliazione come soluzione delle controversie che possono sorgere nel rapporto con la Clientela. Il Protocollo rappresenta per Teleunit una risposta adeguata e trasparente alle criticità che a volte si vengono a creare in un mercato dinamico come quello delle telecomunicazioni: continue innovazioni tecnologiche e nuove offerte commerciali, che possono creare difficoltà a livello di comunicazione e comprensione. Questa dinamicità si traduce comunque, quasi sempre, in un abbassamento dei costi per i Clienti. L’efficacia della conciliazione permette di ottenere risposte certe in tempi rapidi.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Andrea Brizi
SIFA S.r.l.
Via Pievaiola, 45
06128 Perugia Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili