“Sport senza età – Salute in cammino” tra Fermo e Porto San Giorgio: dal 10 luglio doppio appuntamento serale settimanale

La partecipazione al progetto è gratuita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

sucessivo
PORTO SAN GIORGIO, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Sta proseguendo, con una buona partecipazione di persone di ogni età, il progetto regionale “Sport senza età”.

L’iniziativa si svolge tra Porto San Giorgio (con partenza e arrivo dal municipio) e Fermo (a Casabianca) e prevede due appuntamenti settimanali che da domani, martedì 10 luglio, diventano entrambi serali.

Si parte infatti ogni martedì ed ogni giovedì alle 21 dal municipio di Porto San Giorgio.

L’iniziativa è organizzata dall’U.S. Acli Marche e cofinanziata dall’Asur Marche (Deliberazione di Giunta Regionale 1118/2017) e dalla Susan G. Komen Italia Onlus.

Il progetto si svolge con la collaborazione delle amministrazioni comunali di Fermo e Porto San Giorgio, di Acli e Fap Acli di Fermo, di Sport Lab e del Laboratorio analisi cliniche Serroni (che ha messo a disposizione gratuitamente ai partecipanti un check up gratuito per il colesterolo).

La partecipazione al progetto è gratuita.

Sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche e sul sito www.usaclimarche.com saranno pubblicate le notizie relative a tutti gli appuntamenti che andranno avanti fino al mese di dicembre 2018.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Sandro Tortella
 U.S. Acli (Leggi tutti i comunicati)
Via Urbisaglia 3/c
63100 Ascoli Piceno Italia
[email protected]
073641584