Pellet Swiss Holz: iniziata la campagna Prestagionale 2016

Woodtech Italia con il Pellet Swiss Holz annuncia l'inizio della campagna Prestagionale 2016.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Bulciago, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Pellet Swiss Holz è un Pellet prodotto con 100% di legno di puro Abete senza additivi chimici e/o coloranti, con un basso residuo di ceneri. Ha un diametro di sei millimetri e con le sue caratteristiche tecniche è idoneo per l’uso in stufe, termo stufe, caminetti e caldaie.
Pellet Swiss Holz è un prodotto certificato ENplus A1, DINplus, FSC e PEFC. Il Sistema di Controllo interno PRIMASCELTAplus, brevettato in Svizzera nel 2006, garantisce ulteriormente la qualità del pellet.

Per la Campagna Prestagionale 2016 Woodtech Italia offre numerosi vantaggi ai clienti che acquistano durante il periodo della Campagna. Il nostro staff commerciale è sempre disponibile per formulare la migliore offerta.
I clienti possono contattare direttamente il nostro ufficio commerciale via telefono al 031 86234 o tramite mail a [email protected] indicando la città di provenienza e potranno ricevere la migliore proposta.
simona marcandalli
 Woodtech Italia srl (Leggi tutti i comunicati)
via castello 5
23892 Bulciago Italia